Come abbinare gli accessori ad un vestito bordeaux

Tramite: O2O 25/11/2019
Difficoltà: media
16
Introduzione

Il bordeaux è un colore super fashion ed abbastanza chic, specialmente se indossato in inverno. Esso è elegante ed allo stesso tempo misterioso per cui va "assaporato" in tutta la sua maestà. Sapere come abbinare il bordeaux è fondamentale per una moderna appassionata di moda. Questa tinta infatti torna costantemente nelle collezioni. Il bordeaux può sembrare difficile da abbinare. In realtà sono tantissimi gli accostamenti di colore che si possono fare per valorizzare il bordeaux nel modo giusto. Il bordeaux è una nuance perfetta sia per i colori chiari che per quelli scuri. Si può quindi affermare che il bordeaux esprime la personalità di chi lo indossa. Ecco di seguito alcuni consigli su come abbinare gli accessori ad un vestito bordeaux.

26
Occorrente
  • Leggins grigio
  • Pullover bordeaux
  • Vestito a fantasia
  • Scarpe in tinta
  • Gonna o pantalone bordeaux
  • Top bordeaux
  • Capospalla bordeaux
  • Mini abito black
  • Gonna o pantalone nero
36

Colore grigio

Il bordeaux si abbina sicuramente abbastanza bene anche con il colore grigio. Generalmente si fa questo accostamento quando si vuole essere più austeri. Indipendentemente dai look molto seri con il colore grigio è possibile creare anche outfit molto sbarazzini. Infatti, si può accostare un maxi pullover bordeaux ad un leggins grigio. In questo caso per essere perfetti è fondamentale indossare una scarpa in tinta. Se invece si vuole avere un outfit più sobrio è indispensabile abbinare un tailleur grigio con un capospalla bordeaux.

46

Colore Azzurro

Alcune persone pensano che abbinare l'azzurro al bordeaux non è opportuno in quanto i due colori fanno a cazzotti. Invece, con questo abbinamento non si passa sicuramente inosservato. Infatti, l'azzurro ed il bordeaux sono un buon accostamento. Bisogna però scegliere una tonalità di azzurro chiaro. Bisogna precisare che questo abbinamento è più adatto durante il giorno. Generalmente questo tipo di abbinamento bisogna farlo con i vestiti a fantasia: fondo azzurro e disegni bordeaux. Le persone che vogliono creare un look casual possono puntare invece sul denim. Così facendo si dà al look un'aria abbastanza giovanile.

Continua la lettura
56

Bianco o nero

Sono colori che stanno bene con tutto per cui non fa eccezione il bordeaux. Il colore bianco, essendo neutro, si può abbinare facilmente. Per un look perfetto si può indossare una gonna oppure un pantalone bordeaux con una camicia bianca e giacca nera. Il colore bianco fa risaltare maggiormente il bordeaux. Mentre con il colore nero si possono creare look eleganti ed allo stesso tempo raffinati. Si può decidere di indossare un top in raso di colore bordeaux abbinato ad una gonna oppure un pantalone nero. In alternativa si può scegliere un mini abito black con un capospalla bordeaux.

66
Consigli
Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

Come scegliere gli accessori per un vestito blu

Accessori

Gli accessori giusti per un vestito da sera

Accessori

Come scegliere gli accessori per un vestito color cammello

Accessori

Come scegliere gli accessori per un vestito a righe

Accessori

Cosa abbinare ad un vestito rosso

Accessori

Come scegliere gli accessori per un vestito beige

Accessori

Come abbinare gli accessori ai look estivi

Accessori

Come abbinare gli accessori in cuoio