Come abbinare delle scarpe bordeaux

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Il bordeaux è uno dei colori più gettonati sulle passerelle. La sua tinta accesa e le sue sfumature calde, che ricordano i toni scuri del rosso e del marrone, conferiscono agli outfit eleganza austera. Sceglierlo per i capi d'abbigliamento e gli accessori moda è perfetto in ogni circostanza. Abbinare un pullover, un cappotto o un pantalone di questo colore è molto semplice. Abbinare delle scarpe bordeaux ai giusti indumenti, invece, richiede più attenzione. Vediamo insieme come abbinarle, e le mise più adatte, per un look armonico e dinamico.

24

Con capospalla e borsa dello stesso colore

Il bordeaux è una tinta molto versatile, in tutte le sue declinazioni. La sua intensità favorisce abbinamenti perfetti per l'inverno, e interessanti per la bella stagione. Nei mesi freddi, approfittate della presenza abbondante di capi scuri, total black, grigi e blu notte, e degli indumenti color cammello. Questi colori, infatti, stanno benissimo con il bordeaux. Abbinate le vostre scarpe bordeaux, stivali, tronchetti, mocassini o sneackers, avendo cura di completare il look con un capospalla dello stesso colore. Per far risaltare ancora di più le scarpe, abbinate una maxi bag della stessa tinta, ed una sciarpa con tinte affini.

34

Con jeans e bluse basic

Il bordeaux pur essendo un colore caldo e intenso, si indossa anche in primavera per spezzare il bianco, le stampe a fiori delle bluse, e valorizzare il denim. Abbinate pure i vostri anfibi bordeaux ai jeans, in tutti i modelli e lavaggi, o ai pantaloni slim e alle caviglie. Con questo tipo di abbinamento, scegliete una camicia, una maglia a trama sottile, o una felpa oversize o cropped, possibilmente basic, bianca o con stampa a fiori. Le scarpe bordeaux ispirate allo stile urban, vivacizzano anche capi in rosa chiaro e antico, decisamente molto femminili e primaverili.

Continua la lettura
44

Con abiti oro e argento

Anche in estate è possibile abbinare le scarpe bordeaux agli outfit più sorprendenti. Basta scegliere capi in uno dei colore di tendenza, come l'oro e l'argento! Abbinate i vostri sandali o décolleté bordeaux ai minidress dorati, richiamando il colore delle scarpe negli accessori e nel make up. Valorizzate con le vostre infradito bordeaux, o scarpe a stiletto, i pantaloni laminati di tendenza, sia ginnici che taglio classico con riga stirata e risvolti, e le jumpsuit metallizzate. Abbinate sempre accessori di tendenza che richiamino il colore bordeaux, bijou e pochette, handbag e micro cardigan abbottonati effetto lurex brillantinato. Un mix perfetto per sottolineare lo stile.. Ed il bordeaux.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare scarpe e calze

Moda

Come abbinare jeans e scarpe nel mondo giusto

Moda

Come abbinare le scarpe alla borsa

Moda

Come abbinare le scarpe dorate

Moda

Come abbinare le scarpe D'orsay

Moda

Come abbinare tutti i tipi di scarpe

Moda

Come abbinare la scarpe Mary Jane

Moda

Come abbinare le scarpe blu