Come abbinare abiti fluorescenti

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Per le amanti dei colori, gli abiti fluorescenti rappresentano di certo un must have a cui non poter rinunciare. Sicuramente da evitare per l'inverno, gli abiti con colori particolarmente sgargianti possono essere utilizzati già in primavera. Ovvio che la stagione regina per questi colori è l'estate. È importante però, quando si indossano gli abiti fluorescenti non esagerare con gli abbinamenti. Con l'aiuto di questa guida vi aiuteremo a capire quando e come abbinare abiti fluorescenti.

26

Come detto prima i colori vivaci ben si adattano alla bella stagione; l'estate infatti è la stagione in cui meglio si può osare con i colori e le diverse tonalità fluorescenti. Particolarmente adatti alle ragazze giovani e dalla pelle ambrata, magari dopo una bella tintarella, ma anche le meno giovani potranno osare un tocco di colore. Cercate comunque di non esagerare, ricordate il troppo stroppia, quindi cercate di utilizzare una sola categoria di abbigliamento, optando magari solo per:-un bikini fluo con accessori neutri.
-un bikini sobrio con molti accessori come borse, collane o scarpe fluorescenti.
-una maglietta fluo, abbinata ad un jeans, un pantalone bianco o una gonna neutra.-un vestitino fluo a tinta unita con sandali marroni alla schiava.
Da evitare assolutamente il total look fluo. Un look totalmente fluo.

36

Nella stagione primaverile, invece cercate di dosare bene i colori. Per quanto riguarda i vesti cercate di optare per colori vivaci ma non propriamente fluo, come il pesca, il giallo pallido e a piccole dosi varie sfumature di verde, indossando ad esempio:-vestiti colorati, magari con piccole stampe floreali, se vate voglia di romanticismo, abbinandole a ballerine neutre.-magliette e camicette colorate, abbinate a jeans o gonne.-gonne colorate abbinate a magliette o camicie con stampe piccole.
Evitate se potete di utilizzare jeans o pantaloni colorati! Per quanto riguarda gli accessori, invece sono ben accetti orecchini, cinte, elastici per i capelli, spille, bracciali, collane e scarpe. Nella stagione invernale o autunnale cercate di evitare l'utilizzo di questi colori perché assolutamente non adatti.

Continua la lettura
46

Per finire un elenco di OTTIMI abbinamenti che potrete provare:-T-shirt gialla e jeans chiaro-Canotta verde fluo e leggins nero-Shorts rosa fluo e t-shirts bianca-Look total black o total white e accessori fluo -Maglietta bianca e jeans e scarpe gialle fluo-Vestito da cocktail rosa pesca e borsa gialla fluo.

56

Guarda il video

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Evitare il total look fluo

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come realizzare un make up fluo

Make Up

Come scegliere il rossetto fluorescente

Moda

5 consigli per abbinare i colori fluo

Moda

Come abbinare i colori fluo

Moda

Come vestirsi in stile gotico

Cura del Corpo

Come realizzare una nail art fluo

Moda

Come scegliere il giusto abbigliamento anti pioggia per la moto

Make Up

Come realizzare un trucco fluo