Come abbellire i propri jeans

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Ogni mattina, prima di andare a scuola o quando dovete uscire con i vostri amici, aprite il vostro armadio per cercare l'abbigliamento giusto da indossare; ma, dopo aver provato tanti bei vestiti, la scelta ricade sempre sopra un capo di abbigliamento: i jeans. Quando li indossate, vi sentite a vostro agio e non vorreste mai separarvene, sono sempre alla moda e in commercio ne esistono di tanti colori e modelli da indossare in moltissime occasioni: blu, nero, bianco e tanti altri, tutti da provare. Ma accidentalmente i vostri pantaloni si rovinano, oppure volete solamente rinnovarli per cambiare un poco per rinnovare il loro aspetto; ecco a voi delle fantastiche idee per abbellire i propri jeans.

24

Potete, innanzitutto, fornirvi di forbici, merletto, ago e filo, e se possedete una macchina per cucire, oppure qualcuno della vostra ne ha una, questo progetto è quello che fa per voi. Posizionate i pantaloni che volete trattare, sopra un tavolo, tagliate con le forbici del merletto misurandolo nel giro finale delle gambe e con ago e filo imbastitelo sulla parte del rovescio. Quando avrete terminato, passateli alla macchina, sul punto dell'imbastitura.

34

Se non sapete cucire e nessuno è in grado di aiutarvi, potete trattare il jeans con della candeggina. Questo metodo è anche usato dalle case di produzione di questo articolo, donandogli un'immagine di tessuto invecchiato. Procuratevene un tipo dal colore scuro e abbiate cura di non rovinare i vostri abiti che indossate nel momento in cui fate il trattamento, magari indossando un vecchio grembiule consumato e dei guanti di gomma.

Continua la lettura
44

La candeggina è un prodotto che, se inalato, risulta tossico, quindi evitate di respirarne i vapori, posizionandovi in un luogo aperto o in una stanza ben areata. Con dei bastoncini di cotton fioc, ovvero quelli utilizzati per la detersione delle orecchie, potete realizzare dei piccoli disegni; imbevete la loro punta con il liquido sopra citato e punzonate i jeans, formando dei piccoli fiori o dei disegni simili; potete anche usare un semplice spruzzino, oppure schiarire una zona più vasta, come quella del ginocchio o nella parte dei glutei. Se lo desiderate, potete incollare dei piccoli strass colorati o trasparenti, delle toppe che si inseriscono poggiando il ferro da stiro caldo, con delle piccole perline e con tanti altri accessori che la vostra fantasia vi suggerisce; con questi metodi, il vostro indumento preferito, sarà sempre nuovo e di moda.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come indossare un vestito babydoll

Moda

Come Personalizzare Una Maglia Lunga

Moda

Come pulire le Converse bianche

Moda

Come scegliere il reggiseno adatto al vestito

Moda

Come realizzare la tua maglia anni '90 con la candeggina

Moda

Come schiarire i jeans

Moda

Come Scolorire Una T-shirt

Moda

Come personalizzare i jeans