Borse a secchiello: come portarle

Tramite: O2O 25/05/2019
Difficoltà: media
18
Introduzione

Le borse sono gli accessori che non possono mai mancare nell'armadio di ogni donna. Queste vengono scelte in base alla marca, il colore, la dimensione e la forma. Esistono svariati modelli, ma quelle che ultimamente vengono maggiormente apprezzate sono le borse a secchiello. Quest'ultime sono un genere di borse facile da portare e molto versatili. Inoltre le ultime versioni si presentano capienti e coloratissime con tanto di coulisse. Questi modelli possono avere lunghe tracolle per completare un outfit sportivo, oppure manici rigidi per un tocco più chic. Nella seguente guida vi spiego come portare le borse a secchiello.

28
Occorrente
  • Tubino nero
  • Tronchetti stampa rettile
  • Gilet stampato floreale
  • Collana girocollo con piume colorate
  • Sneakers gialle e nere
  • Giubbino nero con
  • Top raso argento
  • Gonna assimetrica
  • Décolletés aperte
  • Slip con suola alta in gomma
  • Tuta con elestico
  • Gonna in eco pelle
  • Pull a collo alto
  • Gonna longuette
  • Orecchini pendenti
38

Outfit casual

Per chi ama vestire casual è perfetto creare un outfit con una borsa a secchiello colore rosso. Abbinandola così a dei pantaloni rossi sportivi e una camicia bianca con applicazioni in perle e strass. Per poi indossare delle sneaker bicolori con delle stampe particolari. Se invece preferite uno stile più elegante, una gonna rossa e un top in pizzo faranno la differenza. Infine potete completare entrambe le mise con un capotto rosso passione.

48

Outfit raffinato

Se siete alla ricerca di uno stile raffinato, la borsa a secchiello è quella che fa per voi. Realizzando così delle misi eleganti e allo stesso tempo di tendenza. Per cominciare potete puntare su un abitino e abbinarlo a una borsa a secchiello in argento. Per poi completarlo con delle décolletées in vernice metallizzata con fibbia gioiello. Anche i gioielli in questo caso possono aiutare a caratterizzare tutto l'insieme.

Continua la lettura
58

Outfit sportivo

Un modo unico per poter portare una borsa a secchiello è quella di vestirvi con un outfit sportivo. Ma è essenziale che il look rispecchi la vostra personalità. La soluzione ideale è quella di mixare capi trendy a elementi classici. Ad esempio, provate a indossare un chiodo in pelle con una t-shirt in cotone, accostandola con un pantalone classico alla caviglia. Per rifinire tutto con una borsa a secchiello nero e delle sneackers bicolore.

68

Outfit etnico

Un altro modo di portare la borsa a secchiello è quello di accostarla a un outfit etnico. Quindi ecco qualche idea a cui ispirarvi come portarle. La prima può essere composta da un abito fantasia con ampio scollo e maniche a sbuffo, da indossare con un gilet lungo anni settanta. Abbinabile a degli stivali alti marroni e una borsa a secchiello dalla linea pulita con tracolla in cuoio. Terminando il look con una collana girocollo in piume. Mentre se volete osare con un genere ever green, potete indossare una fantasia animaler, in particolare per quanto riguarda le scarpe e la borsa in stampa rettile.

78
Guarda il video
88
Consigli
Non dimenticare mai:
  • Le borse a secchiello sono ideali anche per chi viaggia, poiché risultano capienti e comode da trasportare
Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Consigli per impreziosire una tuta nera

Moda

Come abbinare una gonna rossa

Moda

Calze autoreggenti: come indossarle al meglio

Moda

Come abbinare un vestito a pois

Moda

Come accessoriare un abito rosso

Moda

Come fare una cintura all'uncinetto

Moda

Come accessoriare un abito nero con una cintura

Moda

Come vestirsi per una festa in stile giapponese