5 prodotti make up da avere sempre in borsa

1/6 – Introduzione

I trucchi sono indispensabili per una donna, perché trasformano un viso pallido e malconcio in uno  lucente e accattivante. Ogni donna nella propria borsetta, deve sempre avere una trousse o un piccolo borsello dove tenere i prodotti di make up che possono renderla seducente e sempre in ordine. In questa lista, troverete i 5 prodotti make up che una donna deve sempre avere in borsa per ogni evenienza e per essere pronta a darsi un tocco di femminilità anche all’ultimo minuto.

2/6 – Fondotinta

Ovviamente il primo prodotto che non puoi mancare tra i vari accessori di make up di una donna, è il fondotinta. Per coprire qualsiasi imperfezione del viso come pallore, stanchezza, brufoli e quanto altro, è fondamentale sempre avere con se un ottimo fondotinta. Il fondotinta è sempre consigliato liquido, perché quello a stickers potrebbe non essere adatto a tutti i tipi di pelle, più o meno secca.

3/6 – Blush

Il blush o fard, è un altro dei prodotti di make up che una donna non deve mai dimenticare. Il blush in polvere o a crema, deve essere applicato sul viso dopo una base di fondotinta per dare colore e vivacità al viso. È importante per una donna avere quel colorito rosa o ambrato sulle guance per essere sempre in forma e perfetta. Esistono varie tipologie di blush o di fard in commercio di differenti tonalità da adattare al tipo di pelle.

4/6 – Copriocchiaie

Il terzo elemento di make up che non deve mai mancare all’interno della borsa di una donna, è il copriocchiaie. Ottimo per coprire totalmente il nero delle occhiaie, le borse e i difetti attorno agli occhi. Ogni traccia di stanchezza e di malessere sul viso può essere perfettamente coperta dal copriocchiaie. Esistono varie tonalità di copriocchiaie anche di colori accesi come il verde, il viola e il rosa che se ben stesi sulle occhiaie, sono in grado di camuffare perfettamente i difetti attorno agli occhi.

5/6 – Mascara

Un altro indispensabile elemento di make up a cui una donna non può resistere, è il mascara. Il mascara è in grado di rendere gli occhi grandi, di aumentare la lunghezza e il volume delle ciglia, specialmente se si utilizza quello di colore nero o marrone. Esistono in commercio dei mascara in grado di rendere le ciglia molto più distese, lunghe e folte. Potete scegliere tra centinaia di marchi e di prodotti. Il mascara rende gli occhi più grandi, più accesi e più seducenti.

6/6 – Matita

Per finire, una donna non può farsi mai mancare all’interno della propria borsa la classica matita nera o kajal nero, da stendere sulle palpebre e sotto l’occhio. La matita è in grado di far diventare lo sguardo più penetrante, di rendere l’occhio più grande e più definito. Potete scegliere tra varie tonalità, vari tipi di morbidezza e tra centinaia di marchi differenti.

Riproduzione riservata