5 outfit per una cena di gala

1/6 – Introduzione

Le cene di gala, sono molto importanti per il loro aspetto elegante, per la cura dei dettagli, per la gente che si incontra e per la location lussuosa che spesso ospita questi eventi. Una cena di gala, impone sicuramente un certo tipo di abbigliamento e non bisogna mai tralasciare questo aspetto, ma bisogna pensare bene all’outfit adatto da scegliere per queste occasioni mondane e di gran classe. In questa lista, vi daremo ben 5 idee classiche e originali per 5 outfit eleganti e raffinati adatti ad una meravigliosa cena di gala.

2/6 – Abito lungo scollato e capelli raccolti

Uno degli outfit più chic adatto alle cene di gala, è sicuramente l’abito lungo fino ai piedi. Un abito in seta, raso o chiffon lungo fin sotto le caviglie, riesce a dare eleganza e sensualità e riesce a rendere un corpo slanciato, elegante e raffinato. Raccogliete i capelli con uno chignon, indossate degli orecchini di brillanti e sarete uniche.

3/6 – Tubino nero e capelli morbidi

Un altro capo immancabile che potrete sfruttare per una cena di gala, è il tubino nero. Un classico che non passa mai di moda, lungo appena fin sopra il ginocchio indossato con un bel paio di decolletè a punta nere lucide e con delle perle alle orecchie e un filo di perle al collo, vi renderà chic e come sempre di grande classe e di grande stile. Sciogliete i capelli e rendeteli morbidi e lucenti per essere perfette.

4/6 – Abito rosso lungo e pelliccia

Uno dei capi più eleganti per gli eventi di gala in generale, è l’abito rosso. Un abito rosso accompagnato da una pelliccia di visone vi farà apparire davvero eleganti e raffinate. Non esagerate con gli accessori ma mantenete un certo stile indossando degli orecchini pendenti di brillanti o dei punti luce classici e intramontabili.

5/6 – Abito di pizzo e cappotto in panno

Un altro degli outfit adatti ad una cena di gala, è quello composto da un meraviglioso abito di pizzo blu o nero da abbinare ad una cappotto lungo in panno o in lana. L’abito di pizzo grazie alle sue trasparenze e alla sua sensualità vi renderà uniche e adatte ad una cena di gala. L’abito in pizzo deve sempre essere attillato e può essere indossato sia lungo che sopra il ginocchio.

6/6 – Abito con scollatura a cuore e decolletè con tacco medio

Un’altra delle scollature adatte ad una cena elegante e di gala, è quella con lo scollo a cuore. Lo scollo a cuore, può essere perfetto da indossare con delle decolletè non troppo alte e con un blazer in raso da serata. Potrete indossare abiti con scollo a cuore sia lunghi che appena sotto o sopra il ginocchio e aggiungere qualche dettaglio o gioiello brillante che vi darà luce e vi farà sembrare ancora più chic e perfette per una cena galante e raffinata.

Riproduzione riservata