5 outfit per una cena al ristorante

1/9 – Introduzione

La passione per la moda è un’ottima scusa per cercare di creare moltissimi outfit differenti riutilizzando e abbinando diversamente tutti i capi presenti all’interno del proprio guardaroba. In questa guida vi segnalerò 5 outfit per una cena al ristorante: in questo modo sarete ben consigliate su come riciclare dei vecchi abiti dismessi e creare un look favoloso, per affrontare la vostra serata.

2/9 Occorrente

  • Tubino
  • scarpe con tacco alto
  • accessori
  • pantalone
  • camicia
  • gonna a vita alta
  • skinny jeans
  • cappottino

3/9

Un’idea molto classica di un outfit per una cena al ristorante è quella di utilizzare un tubino, un vestito femminile estremamente classico composto, in un pezzo unico, da una maglietta o una canottiera ed una gonna lunga fino a metà coscia o sopra il ginocchio. Per completare l’outfit potrete indossare delle scarpe col tacco, preferibilmente alto, e degli orecchini importanti: quest’anno la moda impone gli orecchini ad uncinetto; abbinate una borsa pochette al vostro outfit e sarete perfette.

4/9

Se non amate indossare le gonne potrete creare il vostro look utilizzando dei semplici skinny jeans, colorati o classici, e delle scarpe a zeppa. Abbinate agli skinny jeans una T-shirt o una camicetta smanicata: per donare un aspetto da sera al vostro look indossate una collana abbastanza grande, di modo che diventi il focus del vostro outfit. Per questo look potrete utilizzare una borsa grande o una pochette.

5/9

Un altro outfit molto carino e perfetto per una cena al ristorante può essere creato utilizzando una gonna a vita alta, accompagnata da una camicetta, tinta unita o fantasia, che dovrà essere infilata all’interno della gonna in modo tale che possiate creare un effetto di leggerezza nel vostro outfit. Indossate un girocollo in oro o argento, una pochette e delle scarpe col tacco a spillo.

6/9

Se la cena al ristorante è un evento abbastanza formale ma successivamente alla cena dovrete recarvi ad un locale informale indossate dei pantaloni in cotone morbidi ed una canottiera, o un top di paiette. Abbinate all’outfit una giacca per coprire le spalle durante la cena e abbondate con gli accessori: con questo look potrete utilizzare sia una pochette che una borsa grande, ma non dovranno assolutamente mancare le scarpe con un bel tacco alto.

7/9

L’ultimo outfit perfetto per una cena al ristorante è molto classico e semplice: indossate dei jeans colorati abbinati ad una T-shirt oversize: se fa freddo, mettete un cappottino lungo oppure escludete questo capo dall’outfit; abbinate una borsetta a sacchetto e delle ballerine con un fiocco romantico. Per quest’outfit gli accessori sono fondamentali, quindi indossate una collana a più strati sottili e moltissimi braccialetti su un polso.

8/9 Guarda il video

9/9 Consigli

  • Abbinate al vostro outfit un trucco smokey eyes e sarete perfette.
Riproduzione riservata