5 outfit per nascondere un inizio gravidanza

1/6 – Introduzione

Se si è incinte, ma si vuole nascondere la gravidanza, per un qualsiasi motivo, ci sono degli outfit che lo permettono. Ci sono molte donne, che soprattutto i primi mesi di gravidanza non vogliono dare la notizia, l’outfit le faciliterà il compito, poiché scegliendo gli indumenti giusti, il pancione si può nascondere facilmente.
Ecco quindi 5 outfit per nascondere un inizio gravidanza.

2/6 – L’outfit morbido

Per nascondere la pancia di una gravidanza ancora al primo stadio, può essere molto utile optare per un outfit morbido. Scegliendo delle magliette non eccessivamente larghe, magari di maglina, che scendono morbide sulle nostre forme, il pancione non verrà messo in evidenza. Un leggins sotto, magari contenitivo completerà l’opera. Le scarpe da indossare sono preferibilmente le ballerine.

3/6 – L’outfit largo

L’outfit largo è consigliato soprattutto dopo il terzo mese di gravidanza, quando il pancione risulta essere molto più evidente e non è più possibile costringerlo avvalendosi di panciere o di leggins, per evitare di arrecare danni al bambino, come invece è possibile fare i mesi precedenti al secondo. Per completare l”outfit è necessario usare pantaloni larghi, come quelli indiani, magari con un laccetto in vita che può regolarne l’ampiezza del pantalone. I colori dovranno essere scuri, così da snellire tutta la figura della persona. Gli accessori da abbinare sono anche questa volta le ballerine e qualche foulard.

4/6 – L’outfit elegante

Se siamo persone eleganti, o abbiamo la necessità di vestirci per qualche serata, dobbiamo bandire i tubini, che ci stringerebbero tutto il giro dei fianchi, facendo trasparire la rotondità della pancia, preferendo dei vestiti larghi come quelli di Audrey Hepburn. Essendo di colore scuro e molto larghi dal seno in giù, tendono a snellire la figura e nascondere le forme. Abbinandoli a dei gioielli, qualche fulard e un paio di ballerine non molto alte il nostro outfit sarà perfetto.

5/6 – L’outfit sportivo

Se siamo delle persone sportive allora partiamo avvantaggiate. Le tute e tutto l’abbigliamento sportivo in genere, tende ad essere comodo e informe. Le tute non fanno trasparire nessuna forma, e oggigiorno giacché sono di moda se ne possono trovare di molto belle. Queste vanno abbinate a qualche braccialetto o ad un paio di scarpe da ginnastica che sono anche comode e funzionali.

6/6 – L’outfit casual

Se non abbiamo mai prestato molta attenzione ai vestiti, allora un outfit casual è quello che fa per noi. Basterà metterci una t-shirt di cotone, abbastanza morbida e un jeans comodo per non far trasparire nulla. Possiamo abbinare sopra la t-shit un cardigan e qualche foulard lungo che cadendo sulla pancia, la nasconderà ancora di più. Da abbinare vanno bene tutte le scarpe.

Riproduzione riservata