5 outfit per la festa della donna

1/6 – Introduzione

La festa della donna sta per arrivare e, con essa, anche il solito, inevitabile interrogativo di sempre: come festeggiare questa occasione così speciale? Da sola con il partner o con le amiche di sempre? Meglio una cena fuori o una divertente e scatenata serata in discoteca? La scelta è davvero ardua, non c’è che dire, ma forse, lo è ancora di più, indovinare il look giusto per l’occasione.
A prescindere da cosa avete organizzato infatti, essere sempre al top, per una gentile donzella, è doveroso.
Ma come vestirsi per non rischiare di essere eccessive e fuori luogo? Ricordate: l’abito giusto e perfetto per ogni occasione non esiste! Tutto dipende dal contesto e da come deciderete di festeggiare. Ma siccome di opportunità ce ne sono davvero tante, noi abbiamo pensato a 5 diversi outfit in base ad ogni occasione, tutti molto glamour e versatili. Vediamoli assieme.

2/6 – Passeggiata in centro con le amiche

Per la festa della donna avete scelto di fare una passeggiata in centro con le amiche? Bene, allora è meglio puntare su un outfit comodo e confortevole. Un paio di jeans stretti modello skinny, magari abbinati a delle comode sneakers, sono perfette per l’occasione. E se volete arricchire il vostro outfit con un tocco glam, puntate su una bella shopping bag, capiente e coloratissima.

3/6 – Aperitivo in città

Siete prese da mille impegni ed avete poco tempo per festeggiare, tanto da potervi concedere solo un misero e fugace aperitivo in centro? Ecco il look che fa per voi: pantaloni alti in vita abbinati ad una blusa dai colori moda, magari in giallo o in animalier per smorzare un outfit un po’ troppo serioso. Se preferite un look più romantico invece, optate per una longuette in plissè, abbinata a delle comode ballerine ed ad una pochette a braccio.

4/6 – Serata in discoteca

La festa della donna capita una sola volta all’anno! Dunque, meglio festeggiare alla grande! Con le vostre amiche avete deciso di festeggiare in discoteca? Il look giusto per voi quindi, non può che essere scintillante e glam, in perfetto stile con la serata!
Optate dunque per un minidress con pailettes o in tessuto denim, abbinato ad un paio di sandali col tacco.

5/6 – Pizza con le amiche

Sta per arrivare il fatidico giorno ed ancora non avete deciso come festeggiare? Beh, una serata in pizzeria, si sa, mette d’accordo sempre tutti, specie se corredata da chiacchiere tutte al femminile. Ma cosa indossare per l’occasione? Il look perfetto per la serata sarà sobrio, semplice ma con quel tocco di originalità che non guasta mai.
Optate quindi per un paio di jeans abbinati a tacchi vertiginosi, o ancora un abito chemisier con cinturina in vita, perfetto per mettere in mostra il punto vita e nascondere fianchi un po’ troppo abbondanti.

6/6 – Cena con la dolce metà

Ma chi l’ha detto che la festa della donna deve essere festeggiata solo tra donne? Già, cosa c’è di male nel trascorrere la serata con il proprio partner e cogliere l’occasione per farsi coccolare più del solito? Immaginate la scena: fiori, cioccolatini e cena fuori, praticamente il paradiso! Si, ma cosa indossare per una serata così speciale? Un look sobrio ma elegante è ciò che fa per voi! Via libera quindi a tubini, tacchi e gonne longuette con spacco, perfetti per essere sexy ma con stile.

Riproduzione riservata