5 outfit con i top crop

1/6 – Introduzione

I top crop sono un vero must have della moda di quest’anno. Si tratta di mini magliette che lasciano scoperto l’addome. Sbarazzini, freschi, sensuali o chic, a seconda di come vengono abbinati. I top crop, infatti, si adattano sia ad un look più giovanile e giornaliero che ad un look più ricercato e glamour. Ed è adatto a tutte le età purché si rispetti il buon gusto e si scelga l’outfit giusto a seconda dell’occasione. Ecco quindi 5 outfit di tendenza da fare con i tuoi top crop.

2/6 – Top crop con gonna

Il top crop abbinato con la gonna è decisamente un look versatile e adatto a tutte, se si sceglie la gonna giusta. Per un look seducente e da femme fatale puoi abbinare un top crop nero dal tessuto morbido o in pizzo su una gonna stretta sui fianchi, modello sirena. Questo abbinamento è ideale per chi ha un fisico slanciato o anche per chi vuole sottolineare le morbide curve sensuali del proprio corpo. Abbinato ad una scarpa con tacco alto, quest’outfit si presta benissimo a serate mondane e notti in discoteca. Per un outfit più informale e meno appariscente, puoi scegliere una ampia gonna colorata e lunga alla caviglia con un top crop a tinta unita.

3/6 – Top crop con pantaloni

Un altro abbinamento molto di moda per questo capo di abbigliamento è con pantalone. Dritto, a zampa, a palazzo, largo, a sigaretta, morbido o plissettato, purché sia rigorosamente a vita alta, così come vuole la tendenza di quest’anno e così come richiede questo accostamento con top crop. Questo look si adatta a tutte: i pantaloni a vita alta, infatti, slanciano la figura e tendono a nascondere un po’ quella antiestetica pancetta tanto odiata dalle donne. Un colore classico come il blu o il beige, abbinato ad un top crop floreale o colorato, renderà questo outfit perfetto per un look giornaliero come una passeggiata in città o una giornata in ufficio dove apparirete semplici, ma allo stesso tempo non banali.

4/6 – Top crop con jeans

Il top crop abbinato con i jeans a vita alta è l’outfit più gettonato della stagione. Le giovanissime potranno optare per jeans scoloriti e strappati per un look disimpegnato e sbarazzino, mentre per le meno giovani meglio orientarsi su jeans più classici o su skinny. Abbinateli con le sneackers per una comoda passeggiata al parco o per andare a scuola oppure con tacchi a spillo per una serata informale, ma chic.

5/6 – Top crop con salopette

Il top crop con salopette è decisamente un look adatto per le giovanissime, soprattutto per coloro che vogliono mimetizzare qualche chiletto di troppo, ma non vogliono rinunciare ad essere alla moda. La salopette morbida abbinata col top crop, infatti, lascia scoperto l’addome, ma non del tutto, così anche le meno snelle si sentono a proprio agio. Osate con magliette corte dai colori fluo o con stampe che richiamano l’abbigliamento sportivo del football americano da cui i top crop traggono ispirazione! Se il fisico permette, invece, scegliete una salopette avvitata e abbinateci scarpe con tacco altissimo per un look molto femminile, sexy e decisamente di impatto!

6/6 – Top crop con shorts

Per un abbigliamento fresco e vacanziero, abbinate i vostri top crop agli shorts. In cotone, di jeans, morbidi o strappati sono tutti adatti purché, anche in questo caso, siano tassativamente a vita alta e non lascino vedere l’ombelico. La parte da lasciare scoperta è, infatti, quella dell’addome e, soprattutto se non siete giovanissime, dovrà essere al massimo di un paio di dita altrimenti si rischia di cadere nella volgarità. Indossateli con sandali bassissimi, sneakers o camperos. Un outfit comodo e molto easy, perfetto per le vostre giornate informali.

Riproduzione riservata