5 outfit con i pantaloni a vita bassa

1/6 – Introduzione

Molto spesso nonostante si abbiano molti vestiti nell’armadio, risulta molto difficile creare un abbinamento che piaccia. Come fare allora per poter trovare una soluzione per indossare i tuoi jeans a vita bassa? La moda dei pantaloni a vita bassa, specialmente tra i più giovani, si è diffusa sempre più tanto da far quasi scomparire quelli a vita alta. Attraverso questa breve lista andremo adesso a vedere 5 diversi outfit che riguardano i pantaloni a vita bassa. Con questi cinque diversi stili abbiamo cercato di creare diversi accostamenti per poter utilizzare questo tipo di pantaloni in qualsiasi occasione si voglia: dalla normale giornata di lavoro, fino alla serata in discoteca.

2/6 – Con la canottiera

Abbinare i pantaloni a vita bassa con una canottiera in estate è sicuramente sempre di moda e trendy. Il pantalone può essere sia normale sia di jeans. Per quanto riguarda i colori basta abbinare la canotta alle scarpe o agli accessori ed il gioco è fatto. Poi orecchini e acconciature estive faranno il resto per l’eleganza.

3/6 – Con una fascia

Tra tutti e cinque i diversi tipi di abbinamento che sono proposti in questa lista, quello con la fascia è sicuramente quello più sensuale. È indicato principalmente per serate in discoteca o al pub. È anche possibile utilizzare questo abbigliamento con colori molto accesi.

4/6 – Con una blouse

Questo è un abbigliamento indicato per i periodi che non sono né particolarmente caldi, né troppo freddi. È infatti possibile riscontrare questo accostamento di capi nei mesi autunnali o, ancora più facilmente, nei mesi primaverili. Anche in questo caso è opportuno che i due pezzi siano in tinta fra loro. È inoltre opportuno abbinare degli accessori che siano adatti.

5/6 – Con una camicia

È anche possibile indossare una camicia in un outfit con pantaloni a vita bassa. Questo abbinamento, specialmente nei periodi caldi è molto diffuso. Basta utilizzare una camicia che non stia troppo larga e che sia ovviamente in tinta con il pantalone ed il resto dell’abbigliamento ed accessori.

6/6 – Con top e giacca corta

Tra tutti gli abbinamenti riportati in questa breve lista quello che vedremo ora è sicuramente quello più elegante. Data appunto la maggiore eleganza di questo accostamento, se non si vuole essere troppo eleganti, è possibile sostituire il pantalone a vita bassa con un jeans che sia anch’esso a vita bassa. Proposti questi cinque diversi abbinamenti, non vi resta adesso altro che scegliere quello più adatto a voi ed all’occasione per la quale lo indossate, sia essa una semplice uscita con gli amici o una giornata lavorativa.

Riproduzione riservata