5 fermacapelli per bimba

Tramite: O2O 15/11/2017
Difficoltà: media
16

Introduzione

A differenza dei maschietti, per le bambine esistono in commercio un gran numero di accessori per l'abbigliamento e non solo. Così come si faceva da piccole con le bambole, arricchire il look con ricami e graziosi dettagli continua ad essere un'attitudine molto sentita dalle ormai mamme, soprattutto in tema di acconciature. Ed è quando l'utile incontra il dilettevole che ci si può sbizzarrire nella scelta dei fermacapelli, dai più eleganti a quelli più sbarazzini a quelli più fantasiosi. Se anche voi non vi stancate mai di fare bella la vostra bambina seguitate a leggere per scoprire insieme 5 idee in merito ai fermacapelli per bimba.

26

Clip con fiocco scozzese

Di fermacapelli con fiocchi se ne vedono di ogni genere. Di certo però è che il modello più amato e che non teme il passare del tempo è sicuramente la classica clip metallica con fiocco in tessuto scozzese. Questo pattern si addice e si abbina facilmente a molti stili, dai più formali ed eleganti ma anche a quelli più sbarazzini e casual.

36

Cerchietto con pon pon

Divertente, colorato e perfetto per ogni bambina. Il cerchietto con pon pon si addice perfettamente alle più piccole ed è in grado di mantenere i capelli ordinatissimi anche in presenza di frangetta o ciuffo frontale. Adorabili i modelli realizzati con micro pon pon che corrono su tutta la lunghezza del cerchietto così da incorniciare i dolci volti delle vostre bambine.

Continua la lettura
46

Molletta a farfalla

Le farfalle sono tra i soggetti più amati dalle bambine e anche tra gli accessori per capelli è possibile trovare dei modelli dove sono presenti, come ad esempio nelle classiche mollette le quali possono raccogliere ed impreziosire anche raffinate acconciature. Da quelle piccolissime a quelle più grandi le farfalle delle mollette fermacapelli sono delle bellissime decorazioni per i capelli di tutte le bimbe.

56

Fermacoda con fiore

Le bambine amano raccogliere i loro capelli in lunghe code "di cavallo". È in questo caso che gli elastici fermacoda decorati danno il tocco in più in termini di stile anche se ad indossarlo è una bambina. Quelli con i fiori di stoffa continuano ad essere i preferiti da bimbe e mamme e donano all'acconciatura un delicato tocco femminile utile a tenere ferma la coda.

66

Fascia elastica in tessuto colorato

Questo tipo di fermacapelli è adatto ad ogni lunghezza di capelli e rende le acconciature di tutte le bambine belle ed ordinate. L'aspetto più divertente è che si possono trovare in moltissime fantasie e colori, tutte super colorate. È per questo motivo che la fascia elastica è un "must-have" che non può mancare. L'ideale sarebbe averne di diversi colori e pattern così da poterle abbinare ad ogni outfit della settimana.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Accessori

Come indossare una coroncina di fiori

La coroncina di fiori da indossare sulla testa, è da sempre simbolo di freschezza e libertà e questa moda tipicamente country nonostante gli anni trascorsi dalla sua nascita (sessanta), non tramonta mai. Questo accessorio dei capelli può essere acquistato...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.