5 errori che ci fanno sembrare più basse

1/6 – Introduzione

In questa lista vedremo quali sono i 5 errori che ci fanno sembrare più basse.
I 5 errori che ci fanno sembrare più basse riguardano la scelta del look e degli accessori.
Scoprite in questa lista i 5 errori che ci fanno sembrare più basse e seguite i consigli per evitarli. Potrete vedere i risultati fin da subito e sentirvi sicure di voi stesse grazie a qualche piccolo accorgimento.

2/6 – Indossare capi d’abbigliamento di colori differenti

Il primo dei 5 errori che ci fanno sembrare più basse riguarda la scelta dei colori.
Indossare capi d’abbigliamento troppo diversi tra loro spezza la figura ed interrompe lo slancio tipico delle scelte total black o total white. Optate quindi per un look monocromatico e dinamico.
Un altro trucco per sembrare più alte è quello di vestire capi dotati di fantasie composte da elementi di piccole dimensioni.

3/6 – Indossare scarpe basse

Il secondo dei 5 errori che ci fanno sembrare più basse è legato alla scelta delle scarpe.
Non acquistate scarpe basse e dalla suola piatta. Sono quanto di peggio vi sia per chi di natura non ha il dono dell’altezza. Munitevi invece di tacchi alti, preferibilmente a spillo. Essi daranno vigore alle gambe e vi renderanno decisamente più alte.
Chi non ama i tacchi può scegliere delle scarpe dalla punta affusolata oppure acquistare sandali o scarpe aperte.

4/6 – Indossare abiti a righe orizzontali

Il terzo dei 5 errori che ci fanno sembrare più basse è relativo alla fantasia dei vostri abiti.
Non scegliete mai dei capi d’abbigliamento a righe orizzontali. L’effetto ottico che esse producono è quello di farvi sembrare più basse e tarchiate. Optate piuttosto per una fantasia a righe verticali: darà spinta al vostro corpo rendendolo affusolato e creando un piacevole slancio.

5/6 – Vestire abiti larghi ed a vita bassa

Il quarto dei 5 errori che ci fanno sembrare più basse riguarda la taglia delle vostre magliette e la vestibilità dei vostri jeans.
Non scegliete mai t-shirt o maglioni oversize poiché vi farebbero apparire più basse e rotonde di quanto non siate realmente. Lo stesso dicasi per i jeans a vita bassa. Acquistate piuttosto dei pantaloni a vita alta: le vostre gambe sembreranno più lunghe ed affusolate.
Un ulteriore consiglio è quello di unire alla scelta dei pantaloni a vita alta delle cinture sottili e monocromatiche. Esse vi permetteranno di spezzare dolcemente la figura senza finire con il farvi sembrare più basse.

6/6 – Indossare pantaloni stretti

L’ultimo dei 5 errori che ci fanno sembrare più basse la lunghezza dei pantaloni indossati.
I pantaloni o i jeans modello skinny potranno farvi sembrare più magre, ma di certo non più alte! Un pantalone a zampa d’elefante, invece, non solo contribuirà a farvi apparire più alte e slanciate, ma apparirebbe anche come una scelta elegante ed alternativa.

Riproduzione riservata