5 capi femminili che fanno impazzire gli uomini

1/6 – Introduzione

Se vuoi sedurre il tuo uomo o qualcuno che vuoi che diventi il tuo uomo, non puoi certo presentarti agli appuntamenti senza un’accurata preparazione. Non solo dell’abbigliamento “visibile”, ma anche di quello “invisibile”, che lui e solo lui potrà scoprire (se se lo meriterà, ovviamente!). Naturalmente ogni uomo ha gusti differenti, ma esistono delle linee generali da seguire. E poi niente è impossibile per una donna che ha voglia di conquistare un uomo. Se ti serve qualche utile consiglio, questa è proprio la guida che fa per te. Ecco un elenco dei 5 capi femminili che fanno impazzire gli uomini.  

2/6 – Perizoma

Il primo capo femminile che fa, da sempre, impazzire gli uomini è il perizoma. Fin dai suoi esordi nell’industria dell’abbigliamento, il perizoma è entrato nell’immaginario collettivo maschile, che ora non può più farne a meno. E sicuramente lo saprai bene anche tu: ti basterà dare un’occhiata in spiaggia e notare la direzione dello sguardo degli uomini se sono presenti delle donne in perizoma!

3/6 – Tacchi a spillo

Anche i tacchi a spillo sono un indumento molto apprezzato dalla classe maschile. Emblema di stile ed eleganza, gli uomini li amano anche perché rappresentano una donna indipendente, determinata e anche un po’ aggressiva. Se senti tue queste caratteristiche e soprattutto se con i tacchi a spillo ti senti a tuoi agio e non impacciata, indossali anche al primo appuntamento: non passerai inosservata.

4/6 – Minigonna

Dai tempi dei tempi, il capo che da sempre fa più impazzire gli uomini è la minigonna. Loro potranno anche dirti di non essere interessati, potranno anche far finta di nulla, ma quando passa una donna in minigonna si gireranno sempre a guardarla. Perché due belle gambe fanno sempre la loro figura e se puoi permettertela è un capo consigliato in ogni occasione: l’importante è indossarla con eleganza e non far sì che diventi volgare.

5/6 – Intimo in pizzo nero

Se sei interessata all’intimo da indossare sotto i tuoi abiti, opta sempre per un completino in pizzo nero: classico, elegante, da far impazzire qualsiasi uomo con un po’ di senno. Ricorda sempre di indossare un completino coordinato: mutandine e reggiseno abbinati e sarai sempre perfetta!

6/6 – Giarrettiera

L’ultimo indumento femminile che sembrava passato completamente di moda ma che è tornato veementemente ad affascinare l’universo maschile è la giarrettiera. Complice anche il successo di un’arte come il burlesque, la giarrettiera è quel qualcosa in più che può aiutarti a conquistare davvero un uomo.

Riproduzione riservata