A Capodanno volete sfoggiare un look grintoso e di grande personalità? Allora, quello che fa per voi è la cresta per capelli corti e cresta cotonata per capelli medio/lunghi.
1) Procedimento per capelli medio/lunghi. Su capelli asciutti, separate la parte alta dei capelli da quella bassa facendo due righe longitudinali e simmetriche, prendendo come riferimento 3/4 di sopracciglia. Legate la parte alta e concentratevi sulle parti laterali che andranno appiattite applicando il gel. Sciogliete la parte alta dei capelli e selezionate la ciocca davanti, a questo punto cotonatela con un pettine, applicate della lacca fissaggio forte e aiutatevi con un fono per seccare e disciplinare la forma. Applicate sulla parte laterale della cresta delle forcine invisibili, per darle continuità.
2) Procedimento per capelli corti. Sui capelli appena lavati, applicate della cera su tutta la capigliatura e procedete ad asciugare i capelli verso l'alto. A questo punto, piastrate i capelli verso l'alto e al termine utilizzate nuovamente il fono per spettinarli un po'. Applicate una lacca fissaggio forte.