5 accessori beauty da portare in ufficio

1/6 – Introduzione

Quando si trascorrono 8 ore in ufficio non bisogna meravigliarsi se a metà giornata non si è fresche e perfette come all’uscita di casa. Un beauty case con i prodotti gusti è ciò che serve per “sopravvivere” alle lunghe giornate lavorative ed uscire dall’ufficio ancora belle e curate. Leggendo questo breve tutorial si possono avere alcuni utili consigli e delle corrette informazioni su 5 accessori beauty da portare in ufficio. Ecco allora di seguito tutte le indicazioni necessarie.

2/6 – Deodorante

Quando si lavora in ufficio il deodorante è senza dubbio essenziale. Avere un buon odore in ufficio fa parte delle buone regole del galateo. Nel corso della giornata è indispensabile fare una corsetta al bagno per darsi una sommaria rinfrescata e profumarsi. È comunque opportuno utilizzare uno spray dall’aroma leggero ed allo stesso tempo delicato. Così facendo sicuramente i vicini di scrivania saranno contenti.

3/6 – Face mist

In ufficio l’alterazione artificiale della temperatura mediante il riscaldamento oppure l’aria condizionata contribuisce moltissimo a rendere la pelle più secca ed allo stesso tempo opaca. Per tale motivo è fondamentale avere sempre nel proprio cassetto oppure nel proprio beauty case un face mist. In questo modo, all’evenienza, con il suo utilizzo si possono mitigare eventuali rossori e dare alla pelle un aspetto luminoso e fresco.

4/6 – Contorno occhi

Stare davanti al computer per ore ed ore non è certamente una pacchia. Questa situazione è spesso causa di affaticamento degli occhi che rischiano di diventare arrossati oppure gonfi. L’utilizzo di un contorno occhi formato stick dà la possibilità di avere immediatamente più freschezza ed idratazione. Inoltre, questo tipo di contorno occhi si può mettere senza neanche l’aiuto dello specchio.

5/6 – Correttore

Se durante una giornata di lavoro in ufficio non si vuole avere un viso segnato è indispensabile l’utilizzo di un correttore. Infatti, anche il viso più fresco dopo qualche ora di lavoro si appanna un po’. È importante scegliere un correttore di un tono che si armonizza perfettamente con il proprio incarnato. In questo modo si riesce ad avere un effetto naturale ed al tempo stesso bellissimo.

6/6 – Crema

La cura delle mani è importante; esse devono essere mantenute pulite e morbide anche durante le ore lavorative. Ciò è indispensabile specialmente se bisogna stringere la mano ad un cliente troppo esigente. È fondamentale quindi portare sempre nel proprio beauty case una crema emolliente che permette di avere le mani con una pelle liscia e setosa.

Riproduzione riservata