5 abbinamenti hippie da uomo

1/6 – Introduzione

Lo stile hippie, ha sempre affascinato le generazioni odierne. Avere uno stile hippie dona sicuramente un certo tipo di fascino e molte donne e moltissimi uomini, hanno spesso voglia di riproporre questo look per sentirsi più alternativi e alla moda. Seguire in tutto per tutto uno stile hippie, non è facile soprattutto per gli uomini. Per darvi qualche idea su come muovervi in tale campo, eccovi elencati ben 5 abbinamenti hippie che un uomo può sfoggiare.

2/6 – Camicia a quadri e pantaloni a zampa di elefante

Il primo immancabile abbinamento da seguire se si vuole mantenere uno stile hippie, è quello di mettere insieme una camicia a quadri colorata e dei pantaloni a zampa di elefante. La camicia più adatta deve sempre avere dei toni sul bordeaux o violetto e i pantaloni devono sempre essere verdi o marroni. Questi due capi, possono darvi un’aria hippie, vissuta e particolare. Potete acquistare questo tipo di abiti anche in negozi franchising americani presenti anche in Italia.

3/6 – Maglione a righe e anfibi

Un ulteriore abbinamento immancabile in uno stile hippie da uomo, è quello che comprende un bel maglione sia largo che stretto ma solo a righe molto strette e degli anfibi consumati in cuoio o pelle scamosciata. Gli anfibi, donano sempre un certo fascino e il maglione a righe o ancora meglio a fiori, è il simbolo di un abbigliamento hippie per eccellenza.

4/6 – Occhiali vintage e bretelle

Il terzo abbinamento perfetto può essere fatto con degli occhiali tipicamente hippie tondeggianti, simili a quelli di John Lennon e delle bretelle colorate da indossare sopra una camicia a fiorellini. Questi tre capi, potranno senza dubbio darvi un certo charme e un certo fascino vintage.

5/6 – Jeans a vita alta, camicia a fiori e gilet

Il penultimo abbinamento hippie per uomo, comprende tre capi essenziali: jeans a vita alta, gilet di camoscio e camicia a fiori. Una miscuglio di colori e di capi che darà al vostro stile originalità e anticonformismo. Tre capi unici e perfetti per riprendere in pieno lo stile hippie maschile. Il gilet indossato sopra la camicia a fiori, vi renderà perfetti e affascinanti mentre i jeans a vita alta saranno indicatissimi per uno stile hippie perfetto.

6/6 – Maglione a trecce e zaino in pelle

Uno dei simboli più adatti per un abbigliamento da uomo in stile hippie, è lo zainetto in pelle. Uno zaino in pelle molto vecchio e consumato indossato su un largo maglione a trecce colorato con le toppe sui gomiti, completerà il vostro look hippie divertente, originale e molto ricercato. Con questi capi non solo riprenderete un po’ le usanze degli anni 60 e 70, ma diventerete molto più seducenti e unici nel vostro stile dettagliato e trasandato.

Riproduzione riservata