5 abbinamenti con il top lingerie

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Il top lingerie è un capo che vide il massimo del suo splendore negli anni 90' per poi finire dimenticato negli angoli nascosti del guardaroba femminile.
In in primo momento questo capo sembra difficilmente abbinabile per la sua essenza naturale di "lingerie". La difficoltà, infatti, risiede nel fatto che se non viene abbinato alla perfezione può sembrare fuori luogo e un po' "volgare".
Dal nostro punto di vista, invece, è un abito molto semplice da abbinare: basta solo un po' di inventiva e fantasia per avere un look perfetto!
Di seguito sono riportati 5 abbinamenti con il top lingerie.

26

Top lingerie con i jeans

La scelta in questo caso deve ricadere su un top lingerie con una cromia a tinta unita, scegliete voi il colore. I jeans sono perfetti per ottenere un look casual; il pantalone può essere sia skinny che liscio, o meglio ancora un cropped abbinato ad una zeppa o dei sandali con tacco.
L'accessorio ideale per completare il vostro look deve essere una borsa grande da giorno.
Nel link potrete trovare altri consigli su come abbinare il vostro top lingerie ad un jeans.

36

Top lingerie con gonna

Il top lingerie abbinato ad una gonna dà come risultato un outfit molto femminile ed elegante per una giornata di lavoro in ufficio o per un pomeriggio primaverile.
Una gonna midi a campana è quella che fa al caso vostro. La top lingerie va inserita all'interno della gonna in modo da nascondere la parte in pizzo; dopodiché rifinite il look con una cintura che stringa la vita in modo da ottenere un effetto clessidra (ovviamente il top dev'essere un po' sblusato) che sia elegante e raffinato.
Semplici sandali dal tacco quadrato per favorire la vostra comodità.

Continua la lettura
46

Top lingerie con pantalone culotte

Il terzo abbinato che vi presentiamo è un alternativa casual un po' più comoda del jeans.
Un pantalone a culotte o a palazzo è l'ideale per ottenere un outfit casual o elegante ma comodo.
Il top può essere sia inserito che tenuto fuori dal pantalone, dipende dai vostri gusti perché in entrambi i casi non fa molta differenza.
Le scarpe da abbinare possono essere sia dei tacchi (alti o bassi) sia delle sneakers.
Quest è il look perfetto per un aperitivo tra amici o una serata di shopping, ma va bene anche per una giornata all'università.

56

Top lingerie con pantalone colorato

Durante l'estate è un ottima opzione abbinare il top lingerie con un pantalone a fantasia colorata, per esempio floreale.
Un pantalone a sigaretta con risvolto o corto, abbinato al top, tende a valorizzare il vostro profilo donando un equilibrio tra il busto e le gambe.
Tacchi, maxi borsa, cappello di paglia e occhiali da sole completano un look da diva del cinema.

66

Top lingerie con giacca

La top lingerie è un capo abbastanza leggero, per cui in giornata non molto calde o quando si fa sera è consigliabile utilizzare una giacca o un cardigan da mettere sopra.L'abbinamento di una giacca nera, blu o bianca dà un tocco raffinato al vostro outfit; mentre il cardigan è più utile per ottenere un look casual.Con questo tipo di abbinamento vi farete sicuramente notare!

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Moda

Come comprare lingerie per vostra moglie

Coccolare la propria donna acquistandole regali la farà sentire davvero speciale ed amata, però non è così semplice. A volte gli uomini vogliono stupire la loro dolce metà acquistando qualcosa di sexy e seducente, come la lingerie. Ma comprare l'intimo...
Moda

San Valentino: come scegliere la lingerie

Quando il San Valentino si avvicina, è sempre bene avere già le idee chiare su cosa si desideri indossare in occasione della serata più sexy dell'anno. Tanti sono i parametri che occorrerà prendere in considerazione, per una scelta che non è affatto...
Moda

Come scegliere la lingerie adatta al proprio corpo

In questo articolo vogliamo dare una mano a tutte le donne a scegliere, nel modo perfetto ed adatto, la lingerie, che meglio si adatta al proprio corpo. Infatti, per noi donne, scegliere la giusta lingerie per il proprio corpo non è un passo o un momento...
Moda

Pantaloni a palazzo : 5 abbinamenti

In questi tempi stanno tornando di moda i pantaloni a palazzo. Per chi non li conoscesse di nome, sono quei pantaloni a gamba dritta, ampia, a vita alta o bassa, con il fondo lievemente a zampa di elefante. Diciamo che assomigliano agli originali pantaloni...
Moda

5 consigli per abbinare i crop top

Specialmente nell'estate 2017 sono tornati in voga i famosissimi crop top, vale a dire dei top corti che lasciano scoperto l'addome: o mostrando solo una striscia di pelle, o, per le più audaci fermandosi sotto il seno, mettendo in bella mostra l'ombelico....
Moda

Boyfriend jeans: 5 abbinamenti originali

I boyfriend jeans sembrano non poter mancare oggi nel guardaroba di ogni donna: apprezzatissimi dagli stilisti e proposti da molti marchi di abbigliamento, sembrano aver soppiantato, nelle tendenze della moda, sia il modello bootcut che quello superskinny....
Moda

10 abbinamenti con la gonna a palloncino

La gonna a palloncino rappresenta senza dubbio uno dei capi d'abbigliamento più apprezzati tra le ultime tendenze di moda. Essa costituisce sicuramente un indumento molto particolare e non sempre è facile capire come fare ad abbinarla nel modo più...
Moda

5 abbinamenti per il reggicalze

Il reggicalze è un accessorio che potrebbe essere considerato dell'epoca passata, ma che invece sta tornando prepotentemente di moda anche tra le giovanissime. Di certo non è un accessorio che si utilizza tutti i giorni, a meno che non si abbia per...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.