5 abbinamenti con il top lingerie

1/6 – Introduzione

Il top lingerie è un capo che vide il massimo del suo splendore negli anni 90′ per poi finire dimenticato negli angoli nascosti del guardaroba femminile.
In in primo momento questo capo sembra difficilmente abbinabile per la sua essenza naturale di “lingerie”. La difficoltà, infatti, risiede nel fatto che se non viene abbinato alla perfezione può sembrare fuori luogo e un po’ “volgare”.
Dal nostro punto di vista, invece, è un abito molto semplice da abbinare: basta solo un po’ di inventiva e fantasia per avere un look perfetto!
Di seguito sono riportati 5 abbinamenti con il top lingerie.

2/6 – Top lingerie con i jeans

La scelta in questo caso deve ricadere su un top lingerie con una cromia a tinta unita, scegliete voi il colore. I jeans sono perfetti per ottenere un look casual; il pantalone può essere sia skinny che liscio, o meglio ancora un cropped abbinato ad una zeppa o dei sandali con tacco.
L’accessorio ideale per completare il vostro look deve essere una borsa grande da giorno.
Nel link potrete trovare altri consigli su come abbinare il vostro top lingerie ad un jeans.

3/6 – Top lingerie con gonna

Il top lingerie abbinato ad una gonna dà come risultato un outfit molto femminile ed elegante per una giornata di lavoro in ufficio o per un pomeriggio primaverile.
Una gonna midi a campana è quella che fa al caso vostro. La top lingerie va inserita all’interno della gonna in modo da nascondere la parte in pizzo; dopodiché rifinite il look con una cintura che stringa la vita in modo da ottenere un effetto clessidra (ovviamente il top dev’essere un po’ sblusato) che sia elegante e raffinato.
Semplici sandali dal tacco quadrato per favorire la vostra comodità.

4/6 – Top lingerie con pantalone culotte

Il terzo abbinato che vi presentiamo è un alternativa casual un po’ più comoda del jeans.
Un pantalone a culotte o a palazzo è l’ideale per ottenere un outfit casual o elegante ma comodo.
Il top può essere sia inserito che tenuto fuori dal pantalone, dipende dai vostri gusti perché in entrambi i casi non fa molta differenza.
Le scarpe da abbinare possono essere sia dei tacchi (alti o bassi) sia delle sneakers.
Quest è il look perfetto per un aperitivo tra amici o una serata di shopping, ma va bene anche per una giornata all’università.

5/6 – Top lingerie con pantalone colorato

Durante l’estate è un ottima opzione abbinare il top lingerie con un pantalone a fantasia colorata, per esempio floreale.
Un pantalone a sigaretta con risvolto o corto, abbinato al top, tende a valorizzare il vostro profilo donando un equilibrio tra il busto e le gambe.
Tacchi, maxi borsa, cappello di paglia e occhiali da sole completano un look da diva del cinema.

6/6 – Top lingerie con giacca

La top lingerie è un capo abbastanza leggero, per cui in giornata non molto calde o quando si fa sera è consigliabile utilizzare una giacca o un cardigan da mettere sopra.L’abbinamento di una giacca nera, blu o bianca dà un tocco raffinato al vostro outfit; mentre il cardigan è più utile per ottenere un look casual.Con questo tipo di abbinamento vi farete sicuramente notare!

Riproduzione riservata