10 regole per vincere la prova costume

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Difficoltà: media
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Introduzione

L'estate ormai è alle porte, e tutte noi siamo alla ricerca di modi semplici e trucchetti per arrivare alla stagione del sole e del mare in forma e soddisfatte della fantomatica prova costume. Dopo un inverno di sgarri e poco esercizio fisico, tendiamo a trascurare questi piccoli dettagli ma nn è mai troppo tardi per rimettersi in forma, con piccoli accorgimenti e buona volontà possiamo arrivare al traguardo senza problemi. In questo articoli leggeremo alcuni delle 10 regole per vincere la prova costume.

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Consumare meno calorie

Come si dice, mangiando 100 calorie meno al giorno per un anno, fa perdere circa 10 chili di grasso corporeo. Quindi dato che l 'estate è sempre più vicina cercate di fare queste piccole modifiche nella vostra alimentazione tagliando delle calorie al giorno, rinunciando a piccole cose. Tagliando delle calorie dalla vostra assunzione giornaliera vi farà perdere peso senza ulteriori modifiche drastiche e questo vi aiuterà ad asciugare di più il vostro fisico.

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Non saltare la prima colazione

Molte persone tendono a saltare la prima colazione, e questo è uno degli errori più comuni che fanno tante persone, sopratutto se sono all'interno di un percorso di dimagrimento.
Infatti, mangiare più di quanto si pensi nella prima colazione fa elaborare di più il metabolismo e vi aiuterà ad avere più energia durante la giornata e a patire meno la fame.

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Fare esercizi muscolari a casa

È importantissimo associare alla dieta anche dell'attività fisica, gli specialisti consigliano di fare sport almeno una mezz'ora al giorno. Per avere un bel fisico per l'estate puntate sopratutto sugli addominali e sulla zone glutei e gambe.
Dedicatevi una mezzoretta al mattino per voi stesse seguendo alcuni tutorial on line per scolpire gli addominale e i glutei.

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Non permettetevi di avere fame

Per favore un fisico snello e sopratutto sano, non dovete assolutamente patire la fame. Dovete mangiare almeno ogni quattro ore al giorno, in caso dividete un pasto a metà per essere sicuri di dare abbastanza carburante al vostro metabolismo. Ad esempio, mangiate una parte della vostra colazione prima della corsa mattutina come una banana e il resto della colazione in seguito come un panino integrale con la marmellata.

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Mangiare almeno tre tipi di cibo ad ogni pasto

Mangiare almeno tre tipi di cibo ogni pasto di queste quattro categorie: pane, cereali, frutta e verdura; o prodotti latticini e caserecci a basso contenuto di grasso e di soia; e carni magre, pesce e noci. Pane e cereali dovrebbero essere il fondamento di ogni pasto, con proteine ​​come accompagnamento, che aiutano ad avere un fisico più forte e più sano visibilmente.

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Porsi degli obbiettivi

Ponetevi degli obbiettivi da raggiungere, questo vi aiuterà a raggiungere più facilmente i risultati prima della prova costume. Che siano realistici e graduali per la perdita di massa grassa. Prendetevi per tempo e organizzate la vostra scaletta degli esercizi e altro.

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Attenzione all'alimentazione

Fate molta attenzione alle calorie che ingerite, molto spesso non ci accorgiamo di quello che mangiamo e questo fa in modo di rovinare la nostra fisicità. Riducete al minimo le quantità di bevande gassate e di succhi di frutta zuccherati, favorite le cose fresche piuttosto.

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Mangiare più cibi di terra

Mentre si avvicina l'estate favorite assolutamente alimenti provenienti dalla terra, godetevi la frutta, vendita e cereali integrali. Riducete al minimo la quantità di alimenti trasformati e confezionati, essi tendono ad offrire meno fibre e sono meno sazianti.

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Evitare cibi grassi

Se non potete resistere ai fast food, chiedete le informazioni nutrizionali prima di fare le vostre scelte (o controllare in anticipo tramite i siti web del ristorante). Evitate qualsiasi voce del menu con le parole "fritti", "croccanti" e "salsa speciale", che sono pieni di grassi ad alto contenuto calorico.

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Bere molta acqua

L'acqua si sa, è uno dei benefici più preziosi che abbiamo. Quindi idratatevi sempre con acqua minerale bevete almeno due litri al giorno, così da prepararvi in modo perfetto per l'estate e con il sole in arrivo. Aiuta a mantenere un peso perfetto è una pelle più sana.

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