10 outfit per la primavera

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

La primavera è ormai arrivata, le giornate si stanno allungando ed il sole è sempre più caldo ed avvolgente. Questa stagione, seppur tanto desiderata dopo il lungo e freddo inverno, porta con se molti interrogativi, soprattutto in fatto di moda. Molte ragazze, infatti, adorano la primavera ma, spesso, hanno difficoltà a trovare nuovi outfit che ben si adattano a questo clima particolare. Ecco, allora, ben 10 outfit per la primavera.

211

Vestitino color cipria

Vuoi assomigliare ad un delicato fiorellino? Non c'è nulla di meglio di un bel vestitino color cipria o rosa antico per dare il benvenuto a questa primavera! Adatta il vestitino al tuo fisico e all'occasione in cui lo dovrai indossare e ricorda di sfoggiarlo con grazia.

311

Pantaloni a vita alta

In primavera tornano prepotenti i pantaloni a vita alta! Sia in ecopelle che in cotone, i pantaloni a vita alta donano freschezza e movimento al tuo stile. Per completare l'outfit, abbina al pantalone una blusa dai colori pastello o bianca, magari impreziosita da qualche ricamo.

Continua la lettura
411

Camicia a sbuffo

La camicia con le maniche a sbuffo è certamente un ever green della primavera e non può mancare a chiunque voglia apparire elegante e sofisticata. Questa camicia può essere abbinata sia con gonne che con pantaloni aderenti, in quanto, se così non fosse, la silhouette risulterebbe appesantita.

511

T-shirt con ricami

È da qualche mese che i ricami sono tornati ad essere molto di moda e di certo non mancheranno anche questa primavera. Indossa una t-shirt ricamata e ricca di particolari e completa l'outfit con un jeans skinny in modo da apparire semplice e trendy allo stesso tempo.

611

Gonne in ecopelle

L'ecopelle è un tessuto troppo freddo per l'inverno ma troppo caldo per l'estate! Ne viene da se, dunque, che la stagione migliore in cui indossarlo è la primavera. Indossa gonne in ecopelle nelle sere primaverili per dare un tocco glamour al tuo stile.

711

Vestitini di pizzo

Il pizzo richiama inevitabilmente la dolcezza ed il tepore dei pomeriggi primaverili. Indossa, per i tuoi aperitivi e passeggiate, vestitini in pizzo colorati. Puoi abbinarli a tronchetti neri oppure a sandali aperti in modo da valorizzare le gambe.

811

Giacche inspirate a divise

Se durante quest'inverno lo stile militare si è fatto rispettare, la primavera apre le porte alle divise! Indossa, dunque, giacche inspirate a divise, guarnite di "spallone" e medaglie. Completa l'outfit con un sottogiacca iper femminile ed un pantalone aderente e il gioco è fatto.

911

Maglie plissettate

Già viste timidamente quest'autunno, le maglie plissettate stanno tornando più strong che mai! Indossa anche tu una maglietta plissettata e colorata e, magari, abbina un classic blu jeans per completare il look. Porta con te una maxi-bag e goditi la primavera.

1011

Pantaloni di lino

Molto freschi ma molto impegnativi, i pantaloni di lino non vengono indossati spesso. Indossa un pantalone svasato di lino ed abbinalo ad una maglietta aderente. Infine, completa il tutto con delle sneakers basse per un look molto Woodstock e meno "commerciale".

1111

Crop top

Il vecchio top che lascia scoperta la pancia è finalmente tornato! Non lasciarti sfuggire l'occasione di indossare un bel crop top, magari abbinandolo a jeans oppure gonne svasate e a vita alta. Il crop top è un must have di questa primavera: non dimenticarti di lui!

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Moda

5 outfit per una prima Comunione

Le Prime Comunioni per fortuna si sa, vengono fatte nei periodi di primavera o comunque all'inizio dell'autunno, e questo fa si che si può scegliere il proprio outfit tra una più vasta gamma di modelli e colori per i nostri abiti. Infatti proprio la...
Moda

Outfit per un matrimonio sul prato

La primavera è per antonomasia la stagione dei matrimoni e non è vero che le location per un matrimonio sono limitate e ripetitive. Molto popolari sono, infatti, i matrimoni sulla spiaggia, i matrimoni in mezzo al verde dei boschi e, come vedremo oggi,...
Moda

5 outfit da indossare alle tue nozze d'argento

Il traguardo delle nozze d'argento è un evento da festeggiare con particolare attenzione al look degli sposi che rinnovano le promesse di matrimonio. A seconda del tipo di cerimonia, bisogna infatti scegliere un outfit adeguato. Se stai cercando dei...
Moda

5 outfit perfetti per la neve

Ogni stagione racchiude in sé delle particolarità differenti l'una dall'altra, tutte da scoprire e godervi. L'estate, ad esempio, vi offre la possibilità di riscoprire la bellezza del mare, della spiaggia, del sole caldo sulla pelle ed annessa abbronzatura....
Moda

5 outfit eleganti per ragazze in carne

Seguire la moda per una ragazza in carne è diventato ultimamente un problema. Infatti la moda negli ultimi decenni è cambiata e con essa anche le caratteristiche fisiche delle modelle. La principale qualità della modella per eccellenza è avere la...
Moda

5 outfit per un matrimonio in estate

Se fino a pochi anni fa, la primavera era la stagione più ambita per le cerimonie, ora il trend vede l'estate come la stagione più ricca di matrimoni. I matrimoni estivi rendono più libere le invitate di scegliere abiti colorati e morbidi, complice...
Moda

Come vestirsi se la primavera tarda ad arrivare

Diciamo che questo inverno 2015-2016 non è stato particolarmente freddo. Non bisogna quindi stupirsi se la primavera e l'estate tardano ad arrivare. Questo perché, come avrete sentito e risentito spesso (anche se a me piace dirlo) le mezze stagioni...
Moda

Come scegliere l'outfit per la laurea

Il giorno della laurea è uno dei giorni più importanti nella vita di ogni studente. Presentarsi al meglio e gioire del riconoscimento di un titolo dopo molti sforzi e fatiche è quantomeno d'obbligo. L'outfit è importante per far si che qual giorno...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.