10 modi per ottenere ricci perfetti

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Arricciate i capelli sia ogni giorno che solo in occasioni molto speciali? Sappiate che un buon ferro arricciacapelli è un aiuto utile per mantenervi nascosti nel vostro bagno. È uno degli strumenti per lo styling più versatili e può farvi sembrare come uno spirito libero o la regina del glam vintage. Il trucco è sapere quali dimensioni e strumento arricciacapelli vi darà l'aspetto desiderato. Quindi, iniziamo subito coi 10 modi per ottenere ricci perfetti.

211

Riccioli morbidi

Ecco il primo dei 10 modi per ottenere ricci perfetti. Lo strumento arricciacapelli ($ 37) non farà i grandi riccioli rigidi, ma più per una bella curva arrotondata alle estremità dei vostri capelli. Questo strumento è sorprendente per chi ha capelli naturalmente dritti e che vuole tenerli dritti.

311

Ricci pinup

Qui il secondo dei 10 modi per ottenere ricci perfetti. Lo strumento per l'arricciatura ($ 89) è grande per i riccioli voluminosi e per quelli di voi sportivi una parte laterale pesante, volendo potrete accoppiarla con morbidi, disordinati e grandi riccioli. Impostate i capelli con uno spray a tenuta luce, perché le grandi arricciature come queste tendono a cadere più velocemente.

Continua la lettura
411

Ricci da spiaggia

Probabilmente è lo strumento più popolare, si può davvero acquistare ad un prezzo non male. Se state cercando di ottenere il tipico look da spiaggia, arricciate i capelli con questo ferro, lasciando le estremità fuori. Spruzzate dopo con uno spray al sale marino e poi soffiate per far asciugare tutta la testa utilizzando solo le dita. Ed ecco quindi il terzo dei 10 modi per ottenere ricci perfetti.

511

Ricci ad onda

Passiamo al quarto dei 10 modi per ottenere ricci perfetti. In questo caso, lo strumento per chi ha i capelli medi o una lunghezza inferiore è un must dei ricci. Create quelle morbide onde di laminazione con una leggera applicazione di uno spray per impostare i tuoi ricci. Una volta freschi, li appianate con una grande spazzola piatta.

611

Ricci d'epoca

Il quinto, invece, dei 10 modi per ottenere ricci perfetti è questo. Il riccio da un ferro 3/4 è il migliore per i capelli di ispirazione vintage, con questo calore istantaneo. Per ottenere questo look ultra glam, arricciate tutta la testa. Usate un ferro 3/4, lasciate raffreddare per 20 minuti. Quindi spazzolate con una spazzola morbida per 5 minuti - il ricciolo si aprirà in modo quasi naturale.

711

Ricci naturali

Il sesto dei 10 modi per ottenere ricci perfetti. È il seguente. Se avete i capelli naturalmente ricci, basta avvolgere tutti i pezzi vaganti folli in tutto il ferro per ridurre la comparsa di crespo. Quindi niente paura, otterrete dei ricci da favola.

811

Ricci stretti

Tra i 10 modi per ottenere ricci perfetti ecco qui il settimo. Lo strumento da utilizzare è perfetto se un pezzo o due esige un po' di Taming. Oppure, se disponete di riccioli crespi e volete allentare un po' i pezzi, tagliate i capelli corti e applicate la piastra.

911

Ricci retro'

Questa è simile ad una pressa gigante, questa tormalina in ceramica profonda Waver ($ 50) ottiene il lavoro fatto in fretta da un arricciamento di grandi blocchi di capelli tutti in una volta. Anche se sembra scoraggiante, è davvero facile da usare per la produzione. Questo era l'ottavo dei 10 modi per ottenere ricci perfetti.

1011

Ricci da sirena

E il nono dei 10 modi per ottenere ricci perfetti è proprio questo. Si tratta semplicemente di un morsetto tra i capelli in base al Beachwaver rotante del ferro di arricciatura ($ 189). Premete quindi il pulsante, e guardate lo spin a canna e avvolgete i capelli. Rende spirali strette, ma potete anche rastrellare le dita attraverso i riccioli per allentarli.

1111

Ricci aturalmente mossi

Infine, l'ultimo dei 10 modi per ottenere ricci perfetti non è che lui. Uno strumento a bolle di sapone come quella di tua madre Beach Wave ($ 43) può sembrare bizzarra, ma le onde che crea sono esattamente l'opposto. Per le curve più naturali possibili, semplicemente arrotolate i capelli e scuotete tutto.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Capelli

Come ottenere ricci perfetti e morbidi

Chi li ha ricci li vorrebbe lisci, chi li ha lisci li vorrebbe ricci... Insomma, noi donne non siamo mai contente dei nostri capelli! In questo breve articolo cercheremo quindi di dare dei suggerimenti a tutte le donzelle (e perché no? Ai baldi giovani)...
Capelli

I trucchi per avere ricci perfetti

Spesso i capelli ricci sono molto difficili da gestire e da tenere in ordine, risultando in alcuni casi troppo voluminosi e in altri troppo piatti o troppo crespi. Tuttavia, con un po' di dedizione e con alcuni accorgimenti, riusciremo ad avere dei ricci...
Capelli

5 modi di fare i capelli ricci senza ferro

Per le amanti della cura del proprio corpo, la salute dei capelli è fondamentale. Agenti esterni come vento e sole o il phon e la piastra, minano al loro benessere. Allo stesso tempo, nessuno vorrebbe però rinunciare ad un qualche effetto particolare...
Capelli

Come avere ricci naturali

I capelli ricci sono ormai diventati un trend. Chi li ha naturali li cura e valorizza il più possibile. Invece, coloro che li hanno lisci cercano di rimediare con la permanente o con trattamenti speciali presso i salon de coiffeur.Se trattati correttamente,...
Capelli

Come fare i capelli ricci con la carta stagnola

Quante volte, sfogliando una rivista di moda e bellezza, abbiamo invidiato i ricci perfetti delle modelle pensando che non avremmo mai potuto avere questi splendidi capelli mossi dato che i nostri sono lisci come fili di spaghetti. Invece, questo tutorial,...
Capelli

5 vantaggi di avere i capelli ricci

Chi non li ha vorrebbe tremendamente averli. Chi invece ce li ha darebbe di tutto per poter avere una chioma più domabile. Avete già capito? Stiamo naturalmente parlando dei capelli ricci. Il capello riccio ha bisogno di qualche piccola cura in più...
Capelli

Come curare i capelli ricci

Capita di frequente che chi ha i capelli ricci cerchi in tutti i modi di renderli lisci: niente di più sbagliato. La lisciatura forzata provoca danni irreparabili, rende la capigliatura eccessivamente secca e ne riduce visibilmente la luminosità. I...
Capelli

Come avere capelli ricci morbidi e definiti in 5 mosse

Spesso gestire i capelli ricci diventa un'impresa ardua e difficile. Quindi, per riuscire ad avere capelli ricci morbidi e definiti occorre molta pazienza. Tanti sono i fattori che possono interferire quando si cerca di sistemarli. L'umidità per esempio...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.