10 modi per essere glamour

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

In questa lista vi elencherò 10 modi per essere glamour. Il glamour per chi non lo sapesse fa riferimento al fascino. Fascino strettamente legato all'essere elegante e sensuale. Insomma, bisogna avere buon gusto. Sia nel sapersi vestire che nel saper vivere con stile. Essere glamour è uno stile di vita a tutti gli effetti. Ecco quindi 10 modi per essere glamour.

211

Decidete il modo di vivere

Non abbiate intenzione di aspettare di vivere a Parigi. Provate a far altro per sentirvi realizzati. Non abbiate intenzione di aspettare di diventare milionari per godere dei lussi della vita. Ed, infine, non abbiate intenzione di aspettare il permesso di qualcuno per creare una vita che amate. Imparate a conoscere la sensibilità del mondo e il desiderio di vivere in esso. Ogni giorno, provate a creare l'essenza di quel mondo per voi stessi.

311

Create un alone di mistero

La trasparenza sembrerebbe un termine popolare in questi giorni. Dando alle persone il permesso di raccontare i loro problemi personali in tutto il web e con perfetti sconosciuti. Altri lavorano dietro muri di mattoni. Non lasciate vedere a nessuno la persona reale che siete. In questo modo sarete abbastanza glamour. Condividete abbastanza per incuriosire e ispirare e non tanto per dare via la propria sacralità. La regola fondamentale: condividete solo quando avete qualcosa di prezioso da offrire.

Continua la lettura
411

Investite nei dettagli della vita

Il glamour dovete intenderlo come evocare un incantesimo (o sentimento) nella vostra vita di tutti i giorni. I saponi artigianali, le candele decadenti, un bellissimo ambiente, musica sensuale e fiori in casa. Questi solo per citarne alcuni, sono una possibilità di accesso in un soggiorno glamour. In verità, sono spesso le piccole cose a far sentire più glamour.

511

Create un giardino di segreti

Provate a condividete la vostra storia. Quindi la vostra più grande vergogna con la persona sbagliata. Potrete facilmente diventare più un pezzo di detriti volanti in una tempesta già pericolosa. Sappiate che i detriti e il glamour non vanno insieme. Quindi mantenete i vostri segreti e attorno costruite il vostro personaggio glamour.

611

Modificate l'aspetto della vita

L'errore che molte persone fanno in lotta per una vita più glamour sta nel raggiungere l'eccesso. Purtroppo, questo porta molto poco spazio per la magia e l'incanto. Invece, si va a creare l'antitesi del glamour. Più sopraffate la responsabilità, più sarà grande lo stress. Invece, il fascino va ricercato all'interno semplicità.

711

Indossate lo stile dei vestiti

Indossando dei pantaloni sudati indossati ogni giorno, questi non vi porteranno ad una sensazione di glamour. Come vi sentite dentro di voi esprime tutto quello che dovreste fare. Compreso il modo di vestire. Indossate della bella lingerie, le perle della nonna o qualcosa che trascende l'ordinario. E un gran paio di occhiali da sole è sempre glamour.

811

Coltivate la pazienza di vivere

Non c'è nulla di glamour nell'essere un affrettata signora sopraffatta e drammaticamente stressata. Imparate a respirare e ad avere il controllo della vostra mente. Non permettete che sia la lei a controllare voi tramite istinti. Prendete il supporto e gli strumenti per creare questa pace interiore.

911

Provate il romanticismo del cuore

La radice del glamour è il pieno romanticismo in tutte le sue forme. Una donna innamorata con la sua vita è affascinante e inebriante. Questo aumenta il glamour che è in lei, rendendola più fascinosa e sensuale. La sua energia magnetizza le persone, le opportunità e molto altro ancora.

1011

Coltivate la cultura della mente

Concedete alla vostra mente del tempo nelle arti, nella cultura, nella musica. Insomma, in tutto ciò che ispira ed espande la vostra crescita intellettuale. Una donna che può parlare un'altra lingua sicuramente è capace di rapire il suo pubblico.

1111

Non ossessionate l'aspetto del corpo

È importante presentarsi in un modo che sta bene a voi, ma non è glamour l'ossessionarsi su se stessi. Sono sicuro che siate a conoscenza di quella donna che si concentra solo sul suo aspetto esteriore. Il tutto a scapito del vero collegamento con la magia della sua vita e degli altri.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Capelli

Pettinature glamour facili e veloci

I capelli indubbiamente hanno la loro importanza, nel completare, trasformare il look di ogni donna. Aggiungiamo che le donne amano sentirsi sempre curate e soprattutto alla moda. In particolar modo nelle occasioni mondane, una giusta acconciatura, insieme...
Capelli

Come fare le trecce glamour

Le trecce sono una delle acconciature più classiche dei capelli utilizzate da sempre per i capelli più lunghi. Ne esistono di tanti tipi e nel tempo ne sono state create di tanti tipi, adatte alle occasioni più casual e giornaliere, ma anche per le...
Capelli

Come realizzare un'acconciatura rock

La moda del momento sfoggia acconciature e stili straordinari, coraggiosi, grintosi e molto glamour. Facili da realizzare, i capelli rock risolvono un look un po' monotono e scialbo. Adatti a tutte, sono ideali per circostanze informali ma anche per un...
Moda

Come abbinare il cappello a tesa larga

Il cappello a tesa larga, è da sempre stato uno dei simboli di eleganza e di raffinatezza sin dai film anni 40 e 50. Originale e appariscente, il cappello a tesa larga è un accessorio non semplicissimo da abbinare ma, indossato con i capi giusti può...
Moda

Come vestirsi bene, spendendo poco

In questo articolo sarà illustrato in che modo è possibile vestirsi bene ed anche alla moda, ma riuscendo allo stesso momento, a spendere davvero poco. Detto così potrebbe di certo sembrare un sogno o anche una bufala, ma in realtà non è affatto...
Capelli

Acconciature con trecce

I capelli legati in una sinuosa treccia, regalano un tocco glamour e bonton al look. Già da qualche anno, le trecce tornano ad essere protagoniste indiscusse delle acconciature più in voga: da quelle più classiche a quelle più sbarazzine! Trionfano...
Make Up

10 consigli per abbinare il colore dell'ombretto a quello dello smalto

Il look è sicuramente un tasto dolente e molto importante per tutte le donne: soprattutto in questa epoca, dove lo stile è importante, essere sempre al passo con la moda è all'ordine del giorno. Per ogni donna è importante sapersi vestire, sentirsi...
Cura del Corpo

Come realizzare una nail art fluo

All'interno di questa breve guida, andremo a occuparci di Nail Art. Nello specifico, come avrete potuto scoprire attraverso la lettura del titolo stesso che accompagna la nostra guida, ora andremo a spiegarvi, in maniera molto semplice e in soli tre passi,...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.