10 modi di portare la coda

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Senza dubbio i capelli ben tenuti fanno sempre buona figura, quante volte vi sarà capitato di non sapere con quale tipo di coda uscire di casa, in questo articoli verranno elencati 10 modi di portare la coda, vi consiglio di continuare a leggere questa lista di acconciature innovative, in modo che possiate schiarirvi le idee riguardo ai vari tipi di acconciature.

211

Coda alta con schiariture

La coda alta con schiariture è un acconciatura che permette una forte esaltazione del contrasto tra le radici scure e le radici più chiare, è sconsigliato adottare queste acconciature se avete un colore di capelli omogeneo in tutta la testa.

311

Coda bassa spettinata

La coda bassa spettinata vi donerà uno stile eccentrico e leggermente fuori dalle righe, delineando una personalità egocentrica piena di vita, è ideale per le temperature alte dell'estate, vi farà stare sicuramente a vostro agio in ogni situazione.

Continua la lettura
411

Coda morbida e ondulata

La coda morbida e ondulata è perfetta per una serata di gala oppure per una occasione importante, vi donerà eleganza e ordine. Questa acconciatura riprende le onde dalla radice, esaltando ogni tipo di capello, da quelli lisci a quelli ricci oppure ondulati.

511

Coda laterale

La coda laterale è un tipo di acconciatura molto sexy, può essere presa in considerazione sia per una serata tranquilla sia per una serata da discoteca e divertimento. Questa tipologia di acconciatura era molto usata negli anni 80 ma resta carina anche oggi, nonostante sia meno visibile.

611

Coda laterale bassa

La coda laterale è semplicissima da realizzare, è un genere di acconciatura molto visibile sui capelli lisci, ma è comunque presente anche su tutti gli altri tipi di capello, è inoltre il tipo di coda più presa in considerazione dal genere femminile.

711

Coda coperta

La coda coperta è leggermente più complicata da realizzare rispetto alle altre citate, è attorcigliata su se stessa creando quasi un mezzo Chignon, è adatta a serate di tipo glamour. Questa acconciatura è visibile su tante donne di spettacolo.

811

Coda con riga in mezzo

La coda con la riga in mezzo, come suggerisce il nome è raccolta verso un lato con una riga di mezzo, è molto semplice da realizzare, infatti è molto usata. Questa acconciatura è utilizzata per eccellenza nelle serate fortemente piene di romanticismo.

911

Coda con finto elastico

La coda con finto elastico come suggerisce lo stesso nome è realizzata senza elastico, una ciocca di capelli viene attorcigliata sulla coda fingendo un vero e proprio elastico, è un acconciatura consigliata se non amate alcun tipo di oggetto sui cappelli.

1011

Coda con cerchietto cotonata

La coda con cerchietto cotonata è un tipo di acconciatura, dove la coda viene raccolta verso il basso e successivamente le radici vengono contenute all'indietro tramite un bel cerchietto, quest'ultimo sceglietelo del colore che più preferite.

1111

Coda boccolosa

La coda boccolosa è il tipo di coda più elegante, viene realizzata con dei boccoli che vengono successivamente uniti in una coda unica. Questa acconciatura è fortemente consigliata se dovete partecipare ad una serata elegante. Vi piacerà sicuramente.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Capelli

5 modi per fare la coda di cavallo

Tra tutti i modi in cui si possono legare i capelli, quello che tra gli anni è sempre stato lo stile più popolare è quasi sicuramente la coda di cavallo. Questo modo di legare i capelli, ha ottenuto un successo tale che è diventato di uso comune sia...
Capelli

Capelli: 10 modi di portare la treccia

La treccia è il metodo più antico per raccogliere i capelli e, allo stesso tempo, aumentare il fascino e la bellezza delle donne. Tutt'oggi i più famosi stilisti utilizzano le trecce per rendere le modelle ancor più stravaganti, tant'è che sono diventate...
Capelli

5 modi di portare la frangia

La frangia è una delle tentazioni più comuni quando si decide di dare una svolta al proprio taglio di capelli. È bene sapere però, che prima di tagliare esistono diversi accorgimenti da adottare e differenti tipologie da confrontare. A seconda delle...
Capelli

Come realizzare una coda particolare

Se siamo stanche di portare i capelli sempre allo stesso modo, ma vogliamo evitare di recarci da un parrucchiere per una piega, anche perché andare spesso dal parrucchiere è abbastanza costoso, potremo provare a realizzare da sole, con l'aiuto di questa...
Capelli

Come fare la coda di cavallo di Kim Kardashian

Adorate lo stile di Kim Kardashian e il modo in cui si acconcia i capelli? Solitamente Kim, per mettere in risalto il suo bel viso, sceglie una coda di cavallo molto alta. Porta sempre una coda con bombatura sulla parte anteriore della testa. Realizzatequesta...
Capelli

Come Fare Una Coda Di Capelli Alternativa

La coda di cavallo, realizzata semplicemente raccogliendo i capelli e fermandoli con un elastico, è una acconciatura praticissima soprattutto per l'estate. Stanca della solita coda? Bene, allora questa guida potrebbe proprio fare al caso vostro, considerato...
Capelli

Come Lavare La Coda Di Un Cavallo

La bellezza della coda di un cavallo deriva innanzitutto dalla generosità di madre natura nel farla lunga, folta e liscia. Ma, tuttavia, la mano dell'uomo può esaltarne al massimo la bellezza curandola in maniera specifica, come si fa con il corpo dell'animale....
Capelli

Acconciature con coda di cavallo

La coda di cavallo è un'acconciatura unisex, in cui i capelli vengono raccolti in almeno una ciocca, che prende appunto il nome di coda di cavallo. La coda di cavallo viene molto usata dalle donne. Infatti, avendo, la maggioranza delle donne, i capelli...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.