10 idee per orecchini da sposa

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Oltre a pensare all'abito da sposa, ogni donna deve pensare a tutti gli accessori da indossare il giorno del proprio matrimonio. Per una sposa è infatti indispensabile ricercare tutti gli accessori da abbinare al proprio abito da sposa. Oltre alle scarpe e al collier, bisogna anche scegliere gli orecchini più adatti al giorno delle nozze. In questa lista troverete 10 idee per scegliere gli orecchini da sposa.

211

Baguette con pietre bianche

Uno dei modelli di orecchini più indicati per una sposa, è sicuramente il modello a baguette. Si tratta di particolarissimi orecchini caratterizzati da un tipo di taglio originale, dove è presente una pietra incassata. Per una sposa è indispensabile scegliere ovviamente degli orecchini a baguette con una pietra molto chiara.

311

Bottoni con brillanti

Per una sposa un modello di orecchini molto interessante è quello a forma di bottone. Si tratta di una sorta di orecchino creato da un incrocio di pietre molto particolare. Per il giorno delle nozze è possibile anche optare per degli orecchi a bottone con brillanti.

Continua la lettura
411

Pendenti con brillanti

Ovviamente uno dei modelli più classici di orecchini che una donna può scegliere per il giorno delle nozze, è sicuramente quello dei meravigliosi orecchini pendenti con brillante. Esistono svariati modelli molto eleganti adatti al giorno delle nozze.

511

Perline di oro bianco

Oltre alle classiche perle che una donna può indossare per il giorno del matrimonio, esistono anche delle perle molto piccole create con l'oro bianco. Le perle di oro bianco sono molto luccicanti e sono solitamente perfette per il giorno delle nozze.

611

Perline di madreperla

Il classico paio di orecchini che può essere indossato da una donna per il giorno delle nozze, è ovviamente quello creato con delle perline di madreperla. Si tratta sicuramente di un modello standard classico utilizzato dalle donne che amano avere uno stile antico.

711

Punti luce con brillanti

Oltre alle perline anche i punti luce composti da piccoli brillanti, sono un classico paio di orecchini che una donna può sempre indossare per il giorno del matrimonio. Gli orecchini con i brillanti, sono un modello davvero intramontabile che ogni donna dovrebbe usare per questo giorno.

811

Punti luce con zirconi

Da considerare come modello di orecchini eleganti per il matrimonio, vi sono anche i punti luce con zirconi. Chi infatti non vuole spendere cifre esorbitanti, può anche acquistare degli zirconi ugualmente eleganti e indicati per il giorno del matrimonio.

911

Pendenti con smeraldi

Un'altra pietra molto elegante adatta alle spose un po' più esuberanti, è sicuramente lo smeraldo. Potete infatti scegliere per il vostro giorno di nozze, degli orecchini pendenti con dei piccoli smeraldi verdi che vi renderanno originali e uniche.

1011

Clip con ametista

Per le spose che non hanno buchi alle orecchie, è anche possibile optare per degli orecchini con un modello a clip, caratterizzati da delle meravigliose pietre di ametista. Questi orecchini potranno sicuramente farvi sentire chic ed eleganti per il giorno delle vostre nozze.

1111

Cerchietti con brillanti

Per le spose un po' più giovanili, è possibile infine scegliere degli orecchini a forma di piccoli cerchietti dotati di piccoli brillantini. Questi orecchini abbastanza moderni, renderanno il vostro aspetto sicuramente più casual ma nello stesso tempo elegante.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Accessori

5 consigli per indossare gli orecchini chandelier

Gli orecchini sono uno degli accessori preferiti dalle donne di ogni età. Tutte le bambine infatti desiderano farsi i buchi alle orecchie per poterli indossare, come fanno le proprie mamme. Come ogni tipo di accessorio, esistono degli orecchini per ogni...
Accessori

Come creare un paio di orecchini pendenti

Per ogni abito che si rispetti, è importante indossare il giusto paio di orecchini. E cosa c'è di meglio che imparare a realizzarli completamente da sole? In questo modo, potrete avere un paio di orecchini adatto ad ogni occasione! La tecnica è molto...
Accessori

Come Creare Degli Orecchini Ricamati

I gioielli fatti a mano sono sempre i più belli. Questo perché personalizzarli per renderli perfetti per voi. Ultimamente vanno molto di moda gli orecchini in pizzo macramè, all'uncinetto e con perline. Nel tutorial che segue proviamo a spiegare come...
Accessori

Come Costruire Un Porta Orecchini Fai Da Te A Forma D'Albero

I monili sono utilizzati, sin dall'antichità, in tutto il mondo. In alcune specifiche culture rivestono, inoltre, un preciso significato. In India, l'atto di indossare un anello al naso, dei braccialetti o altri accessori, ha un senso profondo. Noi occidentali...
Accessori

Come scegliere gli accessori da sposa in base al vestito

Durante tutto il corso della nostra vita ci è capitato di dover immaginare il grande giorno, cioè quel momento in cui ci saremmo sposati con la persona amata. Anche se spesso sembra un evento lontano e improbabile, da un momento all'altro possiamo appurare...
Accessori

Come Fare Dei Perfetti Orecchini Vintage

Nel mondo della moda, un posto davvero speciale è da sempre dedicato al vintage. Tutte le grandi amanti del mondo del fashion sanno quanto vale un capo vintage, che sia un abito degli anni '50 o un piccolo accessorio rubato all'armadio della nonna. Il...
Accessori

5 orecchini per 5 outfit

Se siete amanti degli orecchini come la sottoscritta, non potete non pensarci quando ideate un outfit. Che sia per una serata importante o per andare al lavoro, gli orecchini hanno il potete di illuminare il viso e rendere l'outfit particolare e attento...
Accessori

Come indossare gli orecchini chandelier

Gli orecchini chandelier, ossia "a candelabro" rappresentano l'ultima moda in fatto di gioielli. Sono orecchini grandi e vistosi, possono essere preziosi o di semplice bigiotteria. Ecco qualche consiglio pratico per scoprire come indossare questi fantastici...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.