10 consigli per indossare collane vistose con stile

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Sicuramente le donne amano indossare gioielli di ogni tipo. Il migliori gioielli che una donna ama sfoggiare sono sicuramente le collane. Le collane possono essere create con diversi materiali pregiati o meno pregiati e possono donare eleganza e stile ad ogni donna che le indossa. In questa lista, troverete ben 10 consigli utili per indossare le collane vistose con estremo stile.

211

Indossare le collane per le serate

Le collane vistose possono essere indossate in qualsiasi momento. Se però volete sfoggiarle al massimo, vi consigliamo di indossarle per le serate molto particolari ed eleganti. Mettere in risalto il collo, con una collana vistosa, vi farà apparire sempre molto chic.

311

Indossare le collane sopra il nero

Il modo migliore per indossare delle collane vistose, è quello di indossarle sempre sopra degli abiti di colore nero. Il nero metterà in risalto i colori e lo stile appariscente della vostra collana d'oro, d'argento, di pietre, di perle o di bigiotteria.

Continua la lettura
411

Indossare le collane uguali agli orecchini

Per mettere in risalto la vostra collana elegante, potete anche adattarla ad un bel paio di orecchini molto simili o ancora meglio dello stesso stile. La collana verrà ancora una volta messa in luce, grazie anche all'accoppiamento con altri gioielli vistosi e appariscenti.

511

Indossare le collane su un abito lungo

Un ulteriore modo per mettere le collane vistose in risalto, è quello di indossarle sempre sopra abiti lunghi e molto eleganti. L'abito lungo, si abbina perfettamente ad una collana molto vistosa e molto appariscente. Potete scegliere abiti lunghi a fantasia o unica tinta.

611

Indossare le collane su un tubino nero

Un ulteriore consiglio, è quello di indossare sempre le collane molto vistose sopra abiti neri classici come un elegante tubino nero sagomato che non passa mai di moda. Potete optare per collane vistose girocollo o molto lunghe di qualsiasi materiale.

711

Indossare le collane su una bella scollatura

Un ulteriore consiglio molto utile per mettere in risalto le vostre collane luccicanti e appariscenti, è quello di indossarle sempre su una bella scollatura a "V" o tonda che evidenzi il decolletè. Potete infatti indossare le collane sopra delle maglie ampie e molto scollate.

811

Indossare le collane sulla pelle abbronzata

Le collane molto appariscenti vanno anche indossate sempre sulla pelle molto abbronzata e dorata. La pelle abbronzata infatti, è in grado di mettere ancora più in evidenza la bellezza delle collane e di farvi apparire eleganti e sempre molto chic.

911

Indossare le collane su una casacca

Anche le casacche e le camice si prestano tantissimo ad essere indossate con una collana molto particolare. Potete adattare a qualsiasi collana, una casacca o una camicia di colore bianco ricamata o semplice oppure adattare ad una collana lunga e particolare una camicia floreale.

1011

Indossare le collane su un tailleur classico

Un altro tipo di abbigliamento da adattare ad una collana appariscente e vistosa, può essere il classico tailleur nero o blu da indossare in ufficio o in luoghi di lavoro formali. Indossate il tailleur con una maglia in seta sotto la giacca e mettete in risalto il tutto con una stupenda collana.

1111

Indossare le collane su una t-shirt bianca

Per finire potete tranquillamente adattare qualsiasi collana originale ad una semplice t-shirt bianca o ad una qualsiasi tonalità. Il bianco si adatta perfettamente a qualsiasi tipologia di gioiello vistoso, quindi con questo accoppiamento non avrete alcun problema.

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Moda

Come indossare con stile gli stivali da pioggia

Gli stivali da pioggia sono diventati un 'must have' nell'armadio di ogni donna, gicché oltre ad essere bellissimi, sono anche molto utili. I grani brand della moda hanno creato innumerevoli collezioni di stivali da pioggia che possono essere indossati...
Moda

Come indossare con stile una camicia da uomo

Diciamo pure che noi donne non siamo mai contente, siamo sempre alla ricerca delle novità. Quante volte abbiamo aperto il nostro armadio e l'abbiamo immediatamente richiuso perché no soddisfatte. Tuttavia se siete stanche delle solite camicie attillate...
Moda

5 consigli per indossare i sandali gladiator

Arriva l'estate, il caldo inizia a incalzare e temperature miti accompagnano le nostre giornate. Ma se sei una donna è arrivato il momento di abbandonare quei vestiti che hanno accompagnato il tuo letargo invernale e di indossare shorts, vestitini e...
Moda

5 modi per indossare gli scaldamuscoli con stile

Gli scaldamuscoli sono degli accessori di moda senza tempo, dall'aspetto vintage e sportivo ma, in realtà, sorprendentemente moderni e versatili. Durante gli anni '80, gli scaldamuscoli sono stati un vero e proprio simbolo irrinunciabile dello stile...
Moda

Come indossare un cappello di paglia con stile

Se state pensando che un cappello di paglia possa essere adatto solo per la spiaggia, siete sicuramente in errore: scegliendo nel giusto modello e abbinandolo con gusto ad un genere di abbigliamento adatto, si può infatti indossare con un certo stile...
Moda

Come indossare la tuta intera con stile

La tuta intera è un capo di abbigliamento nato negli anni '80 e che già da qualche anno ha fatto ritorno nelle passerelle di moda. Lo si potrebbe pensare come un capo insolito, ma basta abbinarlo e apparirete elegante e grintose. In questa guida, vedrete...
Moda

Consigli da non perdere per indossare i vestiti estivi in autunno

I vestiti dalle allegre stampe floreali, colorate e vivaci, e dai tessuti leggeri e sottili, come la seta, l'organza ed il tulle, rendono gli outfit estivi sempre perfetti ed alla moda. I vestiti estivi, però, possono anche trasformarsi nei protagonisti...
Moda

Come indossare la coroncina in stile hippie

Lunghi capelli, vestiti in colori sgargianti e tessuti leggeri, grandi occhiali da sole dai colori accesi: non solo questo caratterizza uno stile anni '60-'70. La spensieratezza, l'empatia con la natura, la vita in gruppo, i concerti all'aperto e ovviamente...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.