10 accessori must have in primavera

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

È tornato il caldo, con la primavera ritorna la voglia di uscire all'aria aperta, fare passeggiate, prendere il primo sole, un po' di mare, di collina, un weekend in montagna, un picnic con i bambini, una gita fuori porta, una serata tra amici davanti al falò. La primavera risveglia tutte le nostre fantasie e la nostra voglia di stare all'aria aperta. Ma andiamo a scoprire la classifica dei 10 accessori must have dovrete assolutamente procurarvi per viverla da protagonisti!

211

Scarpe da running

È in arrivo la bella stagione le giornate si allungano il clima è mite. Cogliete l'attimo e rimettetevi in forma per l'estate. Lunghe camminate e corse vi attendono. Scegliete la scarpa giusta e iniziate a correre, come dice anche una nota pubblicità la cosa più difficile è fare il primo metro!

311

Smart watch

Se volete essere al top della tecnologia non potete rinunciare allo Smart watch che vi consentirà di accedere in totale libertà alle vostre app preferite, informazioni, chiamate, messaggi, foto, nonché vi darà modo attraverso un paio di auricolari, di ascoltare liberamente la vostra musica preferita durante la vostra attività sportiva o in qualunque momento della vostra giornata all'aria aperta senza rinunciare alla completa libertà delle mani.

Continua la lettura
411

Hover board

Vi ricordate RITORNO AL FUTURO e il "volopattino" di McFly? Ebbene sì, L'hover board è una specie di quel super tecnologico volopattino futuristico visto nella famosa saga. Con questo scooter o skateboard che dir si voglia, avveniristico, proverete l'ebbrezza di girare tutta la città ed ogni posto, con quella sensazione di libertà e di trasgressione che solo questo oggetto sa dare.

511

Occhiali da sole

L'occhiale da sole è ormai un accessorio super presente in ogni stagione ed in ogni look. Con l'arrivo della primavera però nn è mai tardi per prenderne un modello nuovo, al passo con la moda e con i tempi. Per questa primavera il consiglio è di orientare la scelta su occhiali anni 70, tondi, quadrati, da gatta e coloratissimi.

611

Giacche militari e bomber

Con la moda si farà un tuffo nel passato, ai meravigliosi anni '90. Torneranno finalmente in voga i bomber dai mille tessuti e colori e meravigliose giacche dallo stile militare e dalla fantasia mimetica. Saranno senza dubbio il top per il vostro abbigliamento.

711

Pic-nic kit

Se siete tipi che amano stare all'aria aperta e a contatto con la natura, non potrete fare a meno di questo kit. Una valigetta o zaino capace di contenere ogni cosa per il vostro picnic, bibite incluse. E la vostra uscita all'aria aperta diventerà uno chic-nic!

811

Stivali leggeri

Nonostante le temperature in rialzo, un pezzo forte perle donne in questa primavera saranno gli stivali. Calzature con tessuti ultraleggeri e coloratissimi sfoggeranno ai piedi di tutte le donne, un buon motivo per comprali anche voi, o, se siete dei maschietti, per regalarne un paio alla vostra Lei.

911

Estrattore di succo

Con le temperature in rialzo avrete sicuramente voglia di bibite sane e rinfrescanti. La moda del momento in campo alimentare è l'estrattore di succo. Con questo accessorio tra l'altro anche poco costoso (dipende dal modello e dalle funzioni) potrete fare gli estratti di frutta e verdura fresca direttamente in casa. Un modo per divertirvi con estratti innovativi, in base ai vostri gusti ed un'occasione per alimentarsi in maniera sana e leggera.

1011

Bijoux

Il prepotente ritorno agli anni 80/90 dell'abbigliamento si ripercuoterà inevitabilmente anche sullo stile dei bijoux. Per la donna che non ha paura di osare, ecco che vedermi riapparire oggetti che rimandano ai fantastici anni di Madonna e Cindy Lauper, con il ritorno dei collarini in stoffa adornati da ciondoli importanti, come cuori di strass, lettere o medaglioni in oro e ai grandiorecchini in plexi colorato e arricchiti di strass smaccatamente artificiali. Non mancheranno i ritorni di croci, orecchini a cerchio e sovrapposizioni di catene.

1111

Cappello

Abbiamo spaziato dalla tecnologia alla moda passando per oggettistiche e mezzi di trasporto. Nella nostra classifica dei 10 accessori da avere per questa primavera appena iniziata, non può mancare una rubrica dedicata ai copricapi. Per la primavera estate 2017 preparatevi a indossare un cappello! Ogni look richiederà un cappello, dalle pagliette, ai berretti colorati e cappelli a tesa larga. Chi più ne ha più ne metta! Tantissime le proposte in passerella, il cappello sarà indubbiamente uno dei must più ricercati per questa primavera!

Potrebbe interessarti anche

Segnala contenuti non appropriati

Tipo di contenuto
Devi scegliere almeno una delle opzioni
Descrivi il problema
Devi inserire una descrizione del problema
Si è verificato un errore nel sistema. Riprova più tardi.
Verifica la tua identità
Devi verificare la tua identità
chiudi
Grazie per averci aiutato a migliorare la qualità dei nostri contenuti

Guide simili

Accessori

I must have per una moda anni '70

Come molte di noi si saranno accorte, negli ultimi tempi le vetrine dei nostri negozi preferiti sono un tripudio di vintage e abbinamenti retrò, capaci di catapultarci immediatamente negli anni '70. E sono proprio quest'ultimi i protagonisti della moda...
Accessori

I must have per una moda anni '80

Si sa, il look anni '80 è quello tra i più cool, oltre che intramontabile. Allora vediamo quali sono i fondamentali "I must have per una moda anni '80" che rispecchino in pieno lo stile del periodo! Si parte ovviamente dall'abbigliamento, ma il taglio...
Accessori

I must have per una moda anni '90

Cosa è rimasto degli anni 90? Qualcosa ci ha lasciato, infatti oggi sta tornando di moda l'abbigliamento di quegli anni, a volte troppo trasandato, ricco di fiori ed eccessi in jeans. La donna inizia ad affermarsi nella società cosí come rompe le regole...
Accessori

Come scegliere gli accessori per un look anni '80

La guida che segue cercherà di concentrarsi sulla tematica della moda. Nello specifico, torneremo indietro nel tempo, aiutandovi a comprendere come scegliere gli accessori per un look anni '80. L'ultimo periodo ha rispolverato una moda che ben si conosceva,...
Accessori

Gli accessori per l'inverno che non possono mancare nel tuo armadio

Il freddo è arrivato! Nessuna novità: l'inverno  è alle porte. Scopriamo gli accessori che non possono mancare nel nostro armadio, i must have per osare, per divertirci, per essere trendy e anche per difenderci dal freddo, ovviamente. Parola d'ordine...
Accessori

5 consigli per indossare i maxi orecchini per la primavera

Con l'arrivo della primavera viene naturale rinnovare il proprio look e puntare su uno stile più fresco e colorato. Tuttavia ben sappiamo che è impossibile rinnovare totalmente il proprio guardaroba ad ogni cambio stagione, quindi il segreto è puntare...
Accessori

Come scegliere le scarpe per la primavera

Con l' arrivo della primavera, ci si sente più liberi, con tanta voglia di riporre nell' armadio il pesante ed a volte cupo abbigliamento invernale e rinascere con colori nuovi, variopinti ed allegri. Come la natura che riparte, dopo il letargo invernale,...
Accessori

Come abbinare gli accessori etnici con stile

Mi capita spesso di vedere per strada persone con accessori etnici. Quelli che mi piacciono di più sono quelli fatti a mano, che sono in grado di trasmettere buone vibrazioni. Anche quelli fatti con materiali naturali mi piacciono molto. Alcune volte...
I presenti contributi sono stati redatti dagli autori ivi menzionati a solo scopo informativo tramite l’utilizzo della piattaforma www.o2o.it e possono essere modificati dagli stessi in qualsiasi momento. Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), non garantiscono la veridicità, correttezza e completezza di tali contributi e, pertanto, non si assumono alcuna responsabilità in merito all’utilizzo delle informazioni ivi riportate. Per maggiori informazioni leggi il “Disclaimer »”.