Spray abbronzante: come funziona

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Ecco una guida, veramente molto utile, per tutti coloro i quali hanno deciso di iniziare ad utilizzare lo spray abbronzante, per essere sempre in perfetto stile, forma ed anche moda, durante tutti i periodi dell'anno, anche quelli freddi, come l'inverno.
Quante di voi desiderano, essere belle e abbronzate anche d’inverno? Ebbene sì, questo è possibile, grazie all'utilizzo di prodotti sempre più innovativi e meno cari dei soliti trattamenti estetici, ma soprattutto meno cari. Una valida soluzione per tutte. L’importante e scegliere quella più adatta a voi e alle vostre esigenze. Basta scegliere tra prodotti come creme o spray abbronzanti. Oggi vorrei soffermarmi sullo spray abbronzante e sul come funziona questo prodotto.

27

Occorrente

  • spray abbronzante
37

Come spruzzarre lo spray abbronzante sul corpo

Una volta che lo spray si è asciugato, ricordatevi di non bagnarvi o di fare sport per almeno tre ore, perché il prodotto potrebbe colarvi e quindi macchiarvi. Inoltre ricordatevi sempre di usare la stessa linea di prodotti sia per il viso sia per il corpo, in modo da evitare spiacevoli divergenze per quanto riguarda il risultato finale del prodotto. Per i periodi invernali, acquistate uno spray dalla colorazione leggera, così da evitare uno stupido effetto caraibico in mesi improbabili e soprattutto se non avete possibilità di muovervi, sarebbe davvero un’abbronzatura finta. Potete ricercare il vostro prodotto anche nei grandi supermercati se non avete problemi di pelle.

47

Come evitare macchie di pelle con lo spray abbronzante

Da non sottovalutare che questo metodo è meno dannoso dei raggi ultravioletti delle lampade abbronzanti. Inoltre hanno un’applicazione migliore delle creme, evitando così quei fastidiosi problemi di macchie e di colorazione non uniforme. In commercio ne troverete una vasta gamma, tra i quali alcuni dall'odore piacevole. Non dimenticatevi che di solito si dividono in spray abbronzanti per il corpo e altri solo per il viso.

Continua la lettura
57

Come usare lo spray abbronzante nel modo perfetto

Come usarlo? Applicatelo dopo la doccia ed eseguite un trattamento esfoliante, in modo che la vostra pelle sia pulita e levigata. Asciugatevi per bene. Prendete il prodotto e spruzzatelo un po’ per volta tenendo l’applicatore almeno a trenta centimetri dalla zona interessata. Massaggiate per bene la pelle con movimenti morbidi e circolatori evitando di frizionare la pelle. Una volta steso il prodotto, se questo è stato applicato per bene, non dovrete provare quella sensazione di pelle appiccicaticcia, ma per sicurezza vostra e dei vostri vestiti lasciate asciugare il prodotto e poi datevi una leggera tamponatura con un asciugamano asciutto e pulito. Per quanto riguarda l'applicazione del prodotto riguardante il viso, non dimenticatevi di esfoliare per bene la vostra pelle e di ripetere questo passaggio ogni 3 o 4 giorni.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Saper utilizzare uno spray abbronzante, ci permette di essere sempre abbronzati anche durante i periodi invernali.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Prodotti di Bellezza

Prodotti di Bellezza

Come preparare un olio abbronzante per il viso

Make Up

Come applicare la terra abbronzante

Prodotti di Bellezza

Come realizzare un abbronzante fai da te

Prodotti di Bellezza

Come fare un abbronzante con carote e pomodoro

Prodotti di Bellezza

Come preparare un olio abbronzante per il corpo

Cura del Corpo

5 consigli sull'abbronzatura spray

Prodotti di Bellezza

Come abbronzarsi in fretta senza scottarsi