Le migliori acque profumate per il corpo

1/6 – Introduzione

Oggi giorno sono molte le persone che utilizzano le acque profumate come valida alternativa al classico profumo. Esse sono in grado di garantire una fragranza leggera e delicata sul corpo di chi le applica ed inoltre grazie a questa loro formulazione light sono ideali soprattutto durante le giornate calde e afose. Le acque profumate possono anche essere prive di alcool, ed emanano note soavi e piacevoli a base di fiori e frutti ed in aggiunta racchiudono sostanze capaci di trasformarle in veri e propri trattamenti di bellezza. Ecco a voi qui elencate le migliori acque profumate per il vostro corpo.

2/6 – Lierac – Eau De Soin Hydratant

Quest’acqua ha un profumo dinamizzante che miscela alla perfezione i fiori bianchi come la Gardenia e il Gelsomino, la Vaniglia, legni preziosi e Vetiver. Già dopo il primo uso la pelle si rivitalizza e diventa incredibilmente morbida e decisamente profumata. Sprigiona un’ondata di benessere e freschezza per regalare una sensazione di energia pura a corpo e mente.

3/6 – L’Erbolario – Acqua Aromatica di Rosmarino o della Regina d’Ungheria

Quest’acqua profumata è un tonico privo d’ alcool, che sfrutta le benefiche proprietà dell’Acqua distillata di Rosmarino, notoriamente astringente e dermopurificante. Una fragranza fresca e gradevole che vanta uno spiccato potere idratante e svolge un’azione energizzante e tonificante. Golosamente… Irresistibile lascia la pelle deliziosamente profumata a lungo.

4/6 – Collistar – Profumo dei Sogni

Acqua aromatica con estratti di Melissa e oli essenziali, rasserenante, riequilibrante e addolcente, accompagna durante la giornata e diventa preludio ad una buona notte la sera. Gli oli preziosi fanno si che l’applicazione di quest’acqua profumata diventi un vero e proprio trattamento di bellezza che, attraverso l’olfatto, coinvolge tutti i sensi. Regala una prolungata sensazione di benessere.

5/6 – Clarins – Eau Dynamisante

Quest’acqua profumata è un classico che riunisce il profumo e l’azione delle piante per una pelle delicatamente profumata, morbida e idratata. Grazie alla sua composizione non fotosensibilizzante può essere usata anche al sole. Dona una diffusa sensazione di benessere sfruttando i principi dell’aroma terapia, con proprietà energizzanti, rilassanti e calmanti.

6/6 – Biotherm – Eau Fraiche

Quest’acqua profumata è una miscela composta da note di Pera, olio di Semi di Coriandolo e olio essenziale di Gelsomino per un “bagno” nel puro benessere, in cui i sensi si liberano all’insegna della fresca sensualità. La sua formula non appiccicosa e intensamente fresca, dona tonicità e idratazione per un benessere totale. Un’acqua profumata davvero golosa che dona al corpo un piacere infinito.

Riproduzione riservata