tanti capelli

Le migliori acconciature per chi ha tanti capelli

  • 15 04 2017
Quali sono le acconciature migliori se avete tanti capelli? Ecco la lista delle acconciature perfette se avete molti capelli.

I capelli voluminosi sono, al tempo stesso, croce e delizia. Sono bellissimi da vedere ma, se non si scelgono i tagli giusti, possono risultare ingestibili e indisciplinati. Pertanto è fondamentale scegliere una giusta acconciatura da sfoggiare. Se non valorizzati con il giusto taglio, i capelli folti possono rappresentare un vero problema. Per tale motivo nella seguente guida daremo dei suggerimenti per chi ha tanti capelli e vi indicheremo le migliori acconciature da realizzare.

Come esaltare la riga centrale con 5 acconciature

VEDI ANCHE

Come esaltare la riga centrale con 5 acconciature

Chignon alto

I capelli folti e voluminosi possono essere valorizzati con un’acconciatura di gran classe: lo chignon alto. Si tratta di una pettinatura molto semplice da realizzare, grazie agli elastici in spugna che consentono di fare uno chignon voluminoso, in maniera rapidissima. Questo chignon, che sovrasta il capo, donerà al vostro aspetto un tocco glamour e raffinato.

Come si realizza uno chignon basso

VEDI ANCHE

Come si realizza uno chignon basso

Boccoli

Un’altra acconciatura fortemente consigliata a chi ha tanti capelli, è quella di realizzare degli splendidi boccoli. I capelli dovranno essere portati sciolti, realizzando delle onde sinuose per un’acconciatura da diva. Lucenti e seducenti, questa pettinatura sbarazzina ed elegante sarà un vero e proprio successo.

Boccoli: come farli con il ferro arricciacapelli

VEDI ANCHE

Boccoli: come farli con il ferro arricciacapelli

Capelli al lato

Tra le migliori pettinature per chi ha tanti capelli, è quella di raccogliere i capelli al lato. Si tratta di un’acconciatura sconsigliata a chi ha pochi capelli, in quanto mancherà un gioco di volumi che è possibile realizzare solo quando i capelli sono folti. Quest’acconciatura è particolarmente ammiccante, in quanto copre una parte del viso lasciando scoperta l’altra.

Corte, doppie, di lato: scopri la moda delle trecce

VEDI ANCHE

Corte, doppie, di lato: scopri la moda delle trecce

Coda

Con i capelli folti è possibile realizzare una bellissima coda. Che sia bassa o alta, al lato o al centro, questa acconciatura è sicuramente perfetta se avete tanti capelli. Spesso infatti chi ha pochi capelli, ricorre all’extension per realizzare una coda voluminosa.

Se avete la fortuna di avere capelli voluminosi, divertitevi a realizzare code di ogni tipologia. Si tratta di un’acconciatura perfetta in ogni situazione, da quelle più casual a situazioni eleganti.

Coda di cavallo, l’acconciatura perfetta per ringiovanire il viso

VEDI ANCHE

Coda di cavallo, l’acconciatura perfetta per ringiovanire il viso

Capelli sciolti e lisci

Infine potete valorizzare la vostra folta capigliatura, portando i capelli sciolti e lisci. Si tratta di una pettinatura estremamente semplice ma che donerà un tocco da vamp al vostro aspetto. La suddetta acconciatura potrà essere realizzata in qualsiasi situazione: è perfetta per la vita quotidiana ma anche per momenti formali. I capelli voluminosi, in qualsiasi modo portati, non passeranno di certo inosservati.

Riproduzione riservata