Gilet con le frange: come abbinarlo

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

In questa guida scoprite come indossare il gilet con le frange e soprattutto come abbinarlo. Infatti, se avete in mente di andare ad una festa particolarmente elegante, vi aiuto io. La scelta dei vestiti da indossare è fondamentale per apparire in forma impeccabile. Meglio abbinerete il vostro gilet con le frange e più la serata galante sarà dalla vostra parte.

24

Sistemate il guardaroba

Ci si potrebbe chiedere perché voler investire denaro in gilet con le frange. Questo anche quando si può acquistare un completo a tre pezzi. Ebbene, il vantaggio dei gilet con le frange consiste nell'espansione del vostro guardaroba. Parlo in termini di dimensioni e flessibilità. Se siete appena agli inizi e disponete di un totale di 2 gilet con le frange, fate così. Investite in 3 maglie dispari piuttosto che un gilet con le frange aggiuntivo. Infatti, in questo periodo è possibile creare 27 abiti diversi. Se voi aveste comprato un gilet con le frange, avreste voluto avere quattro abiti. Così, in contrasto con le maglie dispari può avere un impatto sul vostro guardaroba. Anche se disponete di un gran numero di abiti e giacche. Dovete capire che i gilet con le frange vi permetteranno di creare un sacco di nuovi abiti.

34

Controllate le tonalità

Quando iniziate ad indossare i gilet con le frange potreste chiedervi quali colori si abbinino meglio. Il mio suggerimento è quello di iniziare con un gilet con le frange di un colore chiaro. Solitamente più chiaro del vostro abito o di una giacca. Questo perché è molto versatile e avrà quasi sempre un aspetto magnifico. Storicamente, anche i signori Dapper avrebbero indossato gilet con le frange bianchi. Anche con il loro abbigliamento da giorno. Considerate che ancora oggi una maglia bianca in flanella sembra fantastica.

Continua la lettura
44

Abbinate i colori

Se desiderate indossare e abbinare il gilet con le frange casualmente, ci sono pochi limiti. Potete abbinarlo con praticamente qualsiasi materiale, colore o motivo. Infine, potete anche combinarlo con il vostro abbigliamento. Personalmente, preferisco le combinazioni che non sono eccessivamente appariscenti. Ma a volte un gilet con le frange di colore giallo brillante può funzionare molto bene. Soprattutto se indossate un abito celeste. È molto importante scegliere la lunghezza del gilet con le frange corretta per i pantaloni. Come regola generale, il gilet deve sempre coprire la cintura. Quindi, a seconda della vostra altezza, ci sono elementi da differenziare. Parlo della lunghezza del tronco e l'aumento dei pantaloni.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare un gilet nero

Moda

Come abbinare un gilet di pelliccia

Moda

10 consigli per abbinare gli stivali con le frange

Moda

5 consigli per scegliere un vestito boho chic

Moda

5 idee per vestirsi in stile country

Moda

Come vestirsi per una festa in stile western

Moda

Come abbinare il gilet alla giacca

Moda

Come indossare i cropped flared jeans

Moda

Come abbinare una gonna con le frange

Moda

5 modi per indossare dei panta culotte