Giallo: come abbinarlo in 10 look diversi

tramite: O2O
Difficoltà: media
111

Introduzione

Tra i numerosi e colorati trends dell'estate e della primavera, il primo posto spetta, senza dubbio, alla luminosa energia del giallo, in tutte le sue sfumature. Dal giallo canarino al giallo limone, passando per le tonalità più calde e profonde del giallo ocra e del giallo senape, questo colore è il protagonista delle passerelle dell'alta moda, così come delle vetrine di ogni negozio di abbigliamento femminile. Il giallo può essere il colore principale di tantissimi abbinamenti alla moda, perfetti per ogni stile ed ogni età. Ecco una guida per indossare al meglio il giallo: scopri subito come abbinarlo in 10 look diversi!

211

Un abbinamento classico e fresco con il bianco

Un ottimo abbinamento per un capo di abbigliamento dalle tonalità fresche e luminose del giallo chiaro e del giallo limone è quello con il bianco. Il giallo ed il bianco, insieme, renderanno ogni look più estivo e brillante. Un paio di jeans bianchi, ad esempio, si abbineranno sempre alla perfezione con una semplice t-shirt gialla.

311

Il giallo ed il blu elettrico per un look esplosivo

Per essere davvero alla moda e creare un outfit in grande stile, è possibile abbinare un capo giallo al blu elettrico, acceso e vibrante, perfetto per l'estate. Un abito blu elettrico, ad esempio, può essere completato con alcuni accessori gialli, oppure sarebbe interessante abbinare un paio di pantaloni blu ad una maglietta gialla.

Continua la lettura
411

Un completo sofisticato in giallo e nero

Un abbinamento classico e sempre impeccabile che è possibile creare con abiti ed accessori gialli è quello con l'intramontabile nero. Un abbinamento tra il nero ed il giallo non passa mai di moda e può essere sorprendentemente sofisticato, per una donna di classe.

511

Un outfit autunnale con il marrone ed il giallo ocra

Le tonalità più calde ed autunnali del giallo, ad esempio il giallo senape, il giallo mostarda ed il giallo ocra, sono più aranciate e profonde, e possono essere abbinate in grande stile ai colori autunnali, caldi e gradevoli, come il marrone, il color cioccolato fondente, il color cuoio.

611

Un look in giallo e grigio

Perfetto per un look estivo così come per un outfit invernale, l'abbinamento tra il giallo ed il grigio non passerà di certo inosservato. Un capo d'abbigliamento che non può mancare nel guardaroba di ogni amante del giallo e del grigio è, senza dubbio, una bella gonna in fantasia tartan sui toni del grigio e del giallo.

711

Un abbinamento con il viola

Le amanti degli abbinamenti insoliti e poco ordinari ma, di certo, sofisticati e molto ricercati, potranno senza dubbio apprezzare un gradevole abbinamento tra il giallo ed il viola. Un abito viola potrà diventare prezioso grazie all'aggiunta di un tocco di giallo e di oro brillante.

811

L'abbinamento perfetto per una gonna gialla

Chi possiede una gonna gialla, ma proprio non sa come indossarla, potrà prendere spunto da un look speciale. Una camicia bianca oppure una semplice t-shirt si abbinerà molto bene alla gonna gialla insieme ad un cardigan color borgogna ed un paio di scarpe nere.

911

Un look signorile per un abito giallo

Un abito giallo può essere sdrammatizzato con accessori neri, grigi e bianchi. Un paio di scarpe nere, una borsa grigia ed un accessorio per i capelli sui toni del bianco e del nero renderanno l'abito giallo perfetto ed un po' vintage, per un outfit ispirato agli anni '60.

1011

Un abbinamento per un paio di scarpe gialle

Le scarpe gialle sono apparentemente vistose e difficilmente abbinabili. Eppure, con un paio di skinny jeans, una blusa elegante a fiori sui toni del bianco e del verde ed, infine, una borsetta beige o color panna, il look sarà di certo perfetto e molto ammirato.

1111

Un outfit impeccabile per una t-shirt gialla

Una semplice t-shirt gialla, accesa e luminosa, può trasformarsi in un capo elegante, perfetto persino per una serata chic, assieme ad una gonna aderente nera, un paio di scarpe nere ed una pochette colorata o brillantinata. Il tocco di classe finale: una collana vistosa al collo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

10 idee per indossare abiti in pizzo

Moda

Come abbinare un corpetto nero

Moda

Come abbinare un paio di stivali blu

Moda

5 consigli per abbinare i colori fluo

Moda

Come abbinare una gonna verde

Moda

Come abbinare i jeans skinny

Moda

Come indossare i leggings con la gonna

Moda

Come scegliere l'abito giusto per ogni occasione