Disclaimer


I contenuti di questo sito sono redatti direttamente da utenti della rete (i.e. l'autore) tramite la piattaforma www.o2o.it, a solo scopo informativo.

O2O, sito reperibile all'indirizzo www.o2o.it, offre agli utenti della rete un servizio costituito dalla possibilità di redigere e pubblicare contenuti editoriali in forma di guide o liste pubblicati usando dei format predefiniti. L'attività di produzione di tali contenuti da parte degli utenti va intesa esclusivamente come di tipo amatoriale ed in alcun modo professionale.

La pubblicazione del contributo tramite la piattaforma www.o2o.it non è soggetta revisione e/o modifiche da parte di Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.), al fine di promuovere la libera espressione degli utenti che deve essere sempre conforme alle regole contenute nelle Condizioni Generali di Servizio di www.o2o.it. L’utente riconosce espressamente che Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. non garantisce la veridicità, la correttezza e la completezza delle informazioni contenute all’interno di ogni singolo contributo e, pertanto, non è in alcun modo responsabile delle stesse.

In nessun caso Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. e/o suoi cessionari potranno essere ritenuti responsabili per contributi illeciti e/o offensivi nonché per errori od omissioni nella pubblicazione degli stessi tramite la piattaforma www.o2o.it.

Si precisa che, per loro natura, i siti web sono uno strumenti interattivi ed immediati di scambio di opinioni e di contenuti in generale: Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. precisa che è dovere di ogni singolo autore di contributo vigilare sul corretto invio dello stesso al fine di evitare che vengano immessi sulla piattaforma www.o2o.it contributi illeciti: a tal proposito, Arnoldo Mondadori Editore S.p.A., a proprio insindacabile giudizio, si riserva il diritto di eliminare contributi ritenuti illeciti e contrari ai principi di cui sopra segnalando, ove opportuno, l’accaduto alle Autorità Competenti qualora verifichino l’effettiva l'illiceità del contributo inviato o l'illiceità dei comportamenti assunti da ogni singolo autore.

Il sito web, www.o2o.it e Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. non sono responsabili in relazione a quanto contenuto nei collegamenti ipertestuali ad altri siti web connessi al sito, in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte loro. Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico del visitatore.

Per ulteriori approfondimenti leggi condizioni generali servizio O2O

Per contattarci: info@o2o.it