Consigli e trucchi per nascondere l’herpes

1/6 – Introduzione

L’Herpes risulta essere una problematica che riguarda parecchie donne. Questo problema grava non solo sulla propria salute, ma anche sulla bellezza esteriore. Sfortunatamente, esso molte volte si presenta nelle situazioni meno adatte. Ossia colloqui di lavoro, appuntamenti importanti, e tante altre occasioni e impegni importanti. Naturalmente, recandovi da una brava estetista, con il trucco coprirebbe quasi completamente ogni traccia, ma ciò comporterebbe una continua spesa di denaro. Una valida alternativa, risulta essere esattamente quella di imparare ad utilizzare il giusto trucco da sole, in tal modo non avrete la necessità di rivolgervi continuamente ad una professionista, risparmiando così il vostro prezioso denaro. Dunque, continuate a leggere con molta attenzione ed impegno i semplici passi di questa semplice ed interessante guida, per apprendere in modo utile e tempestivo alcuni consigli e trucchi per nascondere l’herpes.

2/6 Occorrente

  • Bicarbonato
  • Acqua ossigenata
  • Cerotti herpes

3/6 – Usare il correttore:

Per quanto riguarda il make up, esistono varie soluzioni che si possono adottare. Innanzitutto potete utilizzare il classico correttore, quello che serve per coprire occhiaie e borse. Bisogna fare però molta attenzione perché deve essere completamente ipoallergenico. Una volta che si asciuga, risulta essere possibile passare il rossetto. Inoltre evitate di adoperare la cipria.

4/6 – Cerottini trasparenti o patch:

Un altro rimedio viene rappresentato dai cerottini trasparenti o patch. Essi nascondono alla perfezione l’inestetismo. Essi vengono studiati e ideati per un perfetto attaccamento alle labbra. Ovviamente sostituiscono il correttore e, dopo che saranno aderiti perfettamente, si può usare tutto il trucco desiderato. Esistono anche delle nuove medicazioni nelle quali è presente una sofisticata tecnologia, l’idrocolloide 075. Essi sono composti da una pellicola molto fine che consente alla lesione di respirare garantendo protezione da sporco, batteri e acqua.

5/6 – Rimedi naturali:

Inoltre, vi sono dei rimedi antichi per nascondere l’herpes. Per esempio infusi di acqua e bicarbonato, acqua ossigenata e limone, gocce di aceto, ghiaccio, dentifricio, oli essenziali al tè e semi di pompelmo. Anche lo stress influisce particolarmente sulla comparsa dell’herpes, infatti nasce proprio da situazioni di eccessiva ansia e stanchezza, nelle quali le difese immunitarie delorganismo si indeboliscono. Quando venite colpiti dal fastidio, cercate di non condividere gli oggetti di igiene personale, come gli asciugamani, i bicchieri e infine i tovaglioli. Cercate di lavare sempre ed accuratamente le mani quando si tocca la ferita.

6/6 Consigli

  • Un consiglio che potete prendere in considerazione, è di non stressarvi. Altrimenti la situazione peggiorerà.
Riproduzione riservata