Come vestirsi per una festa stile Hip Hop

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

L'Hip Hop è una cultura nata negli USA negli anni 80' e ha influenzato enormemente non solo l'ambiente musicale e quindi il ballo, ma anche la cultura giovanile fino all'abbigliamento. Essere un esponente della cultura hip hop quindi ha sempre più sfaccettature, partendo dalla musica che si ascolta fino all'abbigliamento giusto. Per tale motivo in questa guida vedremo al meglio come integrarsi in un party hip hop. Seguite questi semplici passaggi per scoprire come vestirsi per una festa stile Hip Hop.

24

I must have

Se siete giovani vi accorgerete quasi subito che nel vostro guardaroba possedete tutto il necessario per vestire in stile Hip Hop. Con molta probabilità avrete a disposizione una felpa larga e sportiva, magari quella che utilizzare durante gli allenamenti invernali. Allo stesso modo vi serviranno delle ottime scarpe da ginnastica, in questo le migliori rimangono quelle da basket con il collo della caviglia un po' più alto del normale. Per quanto riguarda gli accessori potete tranquillamente indossare le collane che avete in casa!

34

Cappelli e felpe

L'elemento che bisogna indossare assolutamente è il cappello. Sul mercato esistono una grandissima varietà, e di sicuro troverete il cappello che più vi soddisfa a livello estetico. Ovviamente in questo caso cercate di comprare un cappello dal colore acceso come il rosso o il nero. Le ragazze in questo caso possono decidere di indossare il cappello o meno, dato che non è necessario per le ragazze portarlo. Cercate comunque di abbinare il cappello da hip hop, possibilmente ai colori della felpa scelta. Indossate il cappello in modo disinvolto, magari orientando la visiera verso un lato del viso o verso la nuca.

Continua la lettura
44

Gli accessori giusti

Il must have poi di questo stile è la tshirt o canotta ampia. SI tratta di quelle maglia, molto diffuse da molti brand negli ultimi anni, che hanno le maniche molto ampie e non aderenti alla zona ascellare. Il colore deve essere possibilmente bianco, nero o blu. Evitate il più possibile di mescolare una grand quantità di colori e cercate di intonare i pantaloni con la maglia. I pantaloni devono essere molto ampi con delle tasche medio grandi sia sulle gambe che sulla parte posteriore. Dopodichè non resta che arricchire il tutto con vistosi accessori a seconda dell'occasione e del sesso. Ben venga quindi a bracciali e collane dorate e vistose, magari accompagnate a ciondoli e pendenti. Molto in voga sono anche occhiali dalle lenti ampie e scure, per non parlare poi di anelli e tirapugni.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come vestirsi per una festa anni '20

Moda

Come vestirsi hip hop

Moda

10 consigli per vestirsi in primavera

Moda

Come vestirsi per una festa in stile western

Moda

Come vestirsi stile urban safari

Moda

Come vestirsi in stile pop

Moda

Come vestirsi nei giorni di pioggia

Moda

Come vestirsi nel tempo libero