Come vestirsi per un party

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Con l'arrivo dell'estate, l'organizzazione di feste e gli inviti a decine di party, diventano più numerosi. Recarsi ad un party significa fare nuovi incontri, vedere vecchie conoscenze, sfoggiare i propri abiti e far vedere la propria linea e la propria bellezza. I party possono essere di diverse tipologie e di varia importanza. Esistono infatti party organizzati in piscina, party organizzati in riva al mare, in spiaggia, in ville di lusso, in locali glamour, in discoteche e in case chic ed eleganti. Vestirsi per un party, può far entrare nel panico parecchie donne, ecco perché in questi passi vi mostreremo proprio come fare per vestirvi alla moda.

27

Occorrente

  • Abiti lunghi ed eleganti, copricostume in seta o lino, abiti in seta, abiti in lino, abiti in raso, abiti in chiffon, tubini neri, abito senza spalline, tacchi alti, accessori originali, ecc..
37

Essere pronte e sicure per recarsi ad un party, non è proprio semplice. Una festa può richiedere dei particolari e un certo stile d'abbigliamento ben preciso. Per una festa organizzata in piscina all'interno di una villa chic ed elegante, potete acquistare e sfoggiare meravigliosi bikini interi o dei bellissimi costumi due pezzi. È sempre meglio optare per costumi di buona qualità e molto originali. È essenziale anche coprire i costumi con dei parei in lino, in seta e in cotone dalle fantasie originali che richiamano i colori dell'estate e soprattutto del costume. Potete anche indossare dei mini abiti in lino o jersey molto freschi e giovanili e dei sandali pieni di strass adatti alla serata.

47

Per i party al mare, potete ideare le stesse idee ma evitate di indossare sandali troppo preziosi perché potrebbero rovinarsi con i sassi o con la sabbia. Per i party in discoteca, potete indossare dei comodi abiti corti e morbidi coloratissimi o dei vestitini a campana molto sexy ed eleganti. Per i party e le cene in casa di amici, potete optare per abiti lunghi i jersey o in seta, per abiti lunghi in raso e per tubini neri classici che non passano mai di moda. È sempre meglio in questi casi scegliere anche abiti unica tinta ed evitare le fantasie troppo vistose e poco inerenti alla serata formale ed elegante. Per i party a tema è sempre indicato seguire le indicazione dell'organizzatore della festa.

Continua la lettura
57

Esistono infatti party a tema che richiedono di indossare un solo colore, di indossare abiti solo lunghi, solo corti, ecc.. Esistono anche feste ispirate agli anni ottanta, novanta, sessanta e al tema charleston che richiedono dei particolari indossati proprio in questi tempi come i capelli cotonati, gli stivali a punta, i pantaloni a zampa di elefante, le camicie a quadri, gli abiti luccicanti, i tubini a pois, ecc..

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Mai indossare abiti troppo eleganti per party in piscina.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

5 outfit per un party fluo

Moda

Il look da uomo per un cocktail party

Moda

5 consigli per organizzare uno swap party

Accessori

Accessori fluo per un party

Moda

Come realizzare un costume per un toga party

Capelli

Come Fare Un'Acconciatura Da Party Con Treccia Capelli Ricci E Fiore

Moda

Come vestirsi bene, spendendo poco

Moda

5 outfit per una festa in stile retrò