Come vestirsi per un brunch

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Il Brunch consiste in un pranzo che unisce sia la prima colazione sia il pranzo ed è tipico dello stile di vita degli americani e degli inglesi, quindi è una tradizione che si ha principalmente nei paesi anglosassoni. Ultimamente però questa colazione/pranzo sta spopolando anche nei nostri paesi Europei e anche in Italia pian pian si sta facendo spazio all' interno del mondo della ristorazione. Solitamente il brunch viene fatto soprattutto durante il week end ma in questi ultimi anni ha spopolato anche durante la settimana diventando anche una possibile occasione per un pranzo di lavoro. In questa guida cercheremo di darvi delle indicazioni su come vestirvi per andare ad un brunch con amici, parenti o colleghi di lavoro.

25

Se vi recate durante la settimana, principalmente con colleghi di lavoro, per un brunch, il look che vi consigliamo è un look informale: gonna, tacchi e una camicia, un paio di jeans molto eleganti, borsa grande, un abbigliamento elegante ma che non si faccia troppo notare. Siate naturali nel vestirvi, cercate qualcosa che vi piaccia e che soprattutto esprima la vostra personalità. Inoltre il look varierà molto dalla stagione: se vi trovate in inverno un taileur farà al caso vostro, ma se vi trovate in estate con un caldo insopportabile, un tubino di qualsiasi coloro sembrerà fatto apposta per voi e per il vostro brunch fra colleghi.

35

Se vi recate durante il week end a fare un brunch informale con le amiche, con il vostro ragazzo o con la vostra famiglia il vostro look dovrà essere anch' esso informale: una tuta di casa in ciniglia, un vestitino primaverile con un paio di sandali; insomma il look da brunch durante il week end deve essere un look comodo e semplice, che vi faccia ricordare a voi e ai vostri compagni di brunch che siete durante il week end, quindi a riposo. Indossate perciò qualcosa di fresco, comodo, che non vi faccia apparire troppo ma che allo stesso temo vi faccia sentire bene con voi stesse.

Continua la lettura
45

Se vi recate al brunch con il vostro uomo e dovrete scegliere il look anche per lui, non preoccupatevi, in quanto per loro trovare l' abbigliamento perfetto è molto più semplice. Se deve andare al brunch con voi il look perfetto sarà un bel paio di jeans blu, una camicia bianca o una t-shirt che comunque deve essere sull' elegante e un giubbettino in pelle. Con questi tre semplici capi il vostro uomo sarà prontissimo per venire ad un brunch con te e sarà un ottimo accompagnatore facendoti fare un ottima figura con amici e parenti.

55

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

Come Realizzare Una Pochette Di Seta

Accessori

Come indossare un tubino nero

Moda

Consigli per abbinare una redingote

Moda

Come vestirsi per il primo giorno di lavoro

Moda

Come vestirsi da punk

Moda

5 errori da evitare nel vestirsi a cipolla

Moda

Come vestirsi per una festa in piscina

Moda

Come vestirsi in modo adeguato