Come vestirsi per slanciare le gambe

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Le donne amano essere alte e belle. Slanciare le proprie gambe aiuta il proprio corpo a sembrare più magri, donando un valore di immagine migliore. Alcuni sono alla ricerca dei metodi più idonei nel vestirsi, in modo tale che le gambe abbiano una visione maggiore rispetto al solito. Vediamo a tal proposito, nella guida che segue, come vestirsi per far sembrare le gambe più alte, utilizzando come aiuto qualche accorgimento sul tipo di abbigliamento.

25

Indossate scarpe con il tacco

Il primo suggerimento per slanciare le gambe, anche se può risultare un po' scontato, è quello di indossare sempre dei tacchi o delle zeppe. Le scarpe senza tacco per le ragazze basse sono belle, ma altamente sconsigliate. Ovviamente potrete indossare delle comuni scarpe da ginnastica per essere comode tutti i giorni ma, qualora decideste di utilizzare quest'ultime, è consigliabile scegliere un modello che sia rialzato dietro. In questo modo potrete affrontare la giornata in modo pratico e confortevole, ma guadagnare al contempo qualche centimetro d'altezza e slanciare le gambe. Oltre a questo, le scarpe da tennis con un rialzo nella parte posteriore aiuta molto a non sforzare la schiena e i legamenti e i muscoli delle gambe.

35

Mettete dei jeans a sigaretta

Il secondo consiglio è quello di indossare dei jeans con un modello a sigaretta. Il modello jeans a sigaretta è perfetto per le ragazze basse, perché consente di adattarsi bene al corpo ed evidenziare la forma delle gambe piuttosto che la loro lunghezza. Inoltre con dei jeans a sigaretta potrete far sembrare le vostre gambe ancora più lunghe con un piccolo trucchetto. Una volta che avrete indossato i jeans, dovrete inserire la parte inferiore degli stessi all'interno delle scarpe, di modo che si veda bene il collo del piede frontale e quello posteriore invece rimanga coperto dal tessuto dei jeans. In questo modo il tacco e il collo del piede daranno un effetto ottico d'altezza, consentendovi di guadagnare sempre visivamente almeno 5/7 centimetri d'altezza.

Continua la lettura
45

Optate per magliette corte

Quando scegliete l'abbigliamento invece acquistate delle maglie corte ed evitate delle maglie che coprano eccessivamente le gambe. Infatti le maglie lunghe abbassano, mentre le maglie corte allungano. Se invece preferite delle maglie lunghe optate per quelle adatte da indossare sotto i leggins. I leggins infatti sono adeguati per questo tipo di vestibilità perché si uniformano con il proprio corpo e questo consente un maggior slancio. Ovviamente per accentuare il tutto, un po' di tacco anche non eccessivo vi farà guadagnare molto in altezza.

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ovviamente per accentuare il tutto, un po' di tacco anche non eccessivo vi farà guadagnare molto in altezza.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come vestirsi ad una serata di gala

Cura del Corpo

Come vestirsi per coprire i fianchi

Moda

Come Sembrare Più Alte

Moda

5 consigli su come vestirsi per sembrare più alta

Moda

5 modi per vestirsi per valorizzare le curve

Moda

Come slanciare le gambe corte

Moda

Vestirsi in modo sexy senza essere volgari

Moda

Come vestirsi bene e coprirsi dal freddo