Come vestirsi per piacere alle donne

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Giacche, cravatte, completi, jeans, t-shirt attillate e molti altri capi possono essere classificati e inseriti tra quelli che possono essere perfetti per un uomo. Non tutti i capi però sono adatti a fare impazzire una donna. Ogni uomo infatti in base al proprio aspetto e in base al proprio fisico, deve scegliere tra decine e decine di indumenti e accessori che possono migliorare al meglio l'aspetto fisico, per poter piacere a determinate donne. Alcuni vestiti o indumenti sono perfettamente in grado di mettere in evidenza le linee del corpo di un uomo e di farlo apparire al meglio. Se avete voglia di scoprire come è importante vestirsi per piacere alle donne in generale, non vi resta che curiosare tra i consigli descritti di seguito.

26

Occorrente

  • T-shirt bianche o nere
  • Jeans
  • Sneakers
  • Pantaloni con i tasconi
  • Anfibi in cuoio
  • Abito o completo elegante nero o blu
  • Camicia bianca classica
  • Calzini lunghi neri o blu
  • Scarpe classiche in pelle nere o blu
36

Per piacere a una donna, un uomo deve sicuramente avere un determinato fascino e uno charme naturale in grado di conquistare chiunque. È pur vero però che anche l'abito vuole la sua parte ed è per questo, che bisogna curare perfettamente il proprio aspetto estetico stando attenti ad ogni particolare. Molti sono gli indumenti che un uomo può indossare per avere la possibilità di piacere molto di più esteticamente ad una donna. Non dovete mai rinunciare a qualche t-shirt aderente da indossare con un bel paio di jeans dall'effetto consumato per avere un'aria casual, sportiva, moderna, sexy e accattivante. Le donne sicuramente amano l'aspetto sportivo, trasandato ma nello stesso tempo curato dell'uomo. Non devono mai mancare dunque jeans, sneakers bianche e t-shirt rigorosamente bianche o nere.

46

Per mantenervi sempre nell'ambito sportivo, per conquistare una donna potete anche indossare dei pantaloni sempre sportivi rigorosamente dotati di tasconi laterali color fango, marroni o verde scuro. Questi pantaloni ricordano un po' l'abbigliamento utilizzato dai militari che le donne adorano e possono essere abbinati a degli scarponi o a degli anfibi in cuoio e a una t-shirt verde militare o nera.

Continua la lettura
56

Ovviamente nell'armadio di un uomo per conquistare una donna non può mai mancare nemmeno un abito elegante, una camicia rigorosamente bianca, una cravatta e un semplice papillon. Le donne infatti adorano vedere un uomo dall'aspetto elegante, chic e curato. Cercate quindi indossare un completo blu o nero e una camicia classica bianca. Non dimenticate mai di adattare sempre i calzini lunghi all'abito e di scegliere delle scarpe sempre in cuoio nere o al massimo blu scuro. Con queste delucidazioni, potete star certi che non avrete problemi.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Mai indossare calzini bianchi e corti con completi eleganti perché deluderete ogni donna.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come vestirsi per un concerto rock

Moda

10 consigli per vestirsi in primavera

Moda

Come vestirsi per un look rock glam

Moda

Come vestirsi emo

Moda

Come vestirsi per una festa Anni '60

Moda

Come vestirsi al primo appuntamento

Moda

Come vestirsi per un barbecue

Moda

Come Vestirsi A Cipolla