Come vestirsi per aumentare un seno piccolo

di Massimilano Scossa difficoltà: facile

Come vestirsi per aumentare un seno piccoloLeggi Tutte le donne sono convinte che per essere sexy e attraenti sia indispensabile avere un seno extra large, a volte però un seno magari di dimensioni piccole può risultare altrettanto sensuale e soprattutto estremamente elegante. Molti uomini apprezzano molto di più un seno piccolo, ma ben proporzionato, che un seno da stramaggiorata.

1 Pratica sempre una buona postura. Il classico e sempre verde: testa alta, spalle indietro, petto e sedere in fuori!
Prova indumenti intimi nuovi. Cerca di trovare la dimensione corretta per te da indossare.
I reggiseni imbottiti sono una risorsa meravigliosa per le donne con poco petto e sono in grado di aggiungere e regalare veramente tanto.

2 Cerca top con ruches e volant per massimizzare veramente e richiamare l'attenzione al petto che sembrerà subito più abbondante.
Indossa i top all'americana con uno bello scollo per dare larghezza alle spalle. Compra top arruffati, a strati, smerlati, dolcevita e scollature di pizzo. Un look fantastico è lo stile impero, che per esempio ad una donna dal seno grande sta malissimo.

Continua la lettura

3 Un' altra buona idea può includere l'uso di giacche sinuose e stroncate in vita.  Con i seni piccoli puoi permetterti di indossare una scollatura bassa e vertiginosa senza diventare trash e volgare.  Approfondimento Come far sembrare un seno più grande (clicca qui) Indossa top a righe orizzontali, paillettes, o magari con stampe floreali o geometriche.  Questi trucchetti ti potranno far quindi evitare ridicole ed esagerate imbottiture e terribili figuracce quando poi nel momento dell'intimità col tuo partner ti sfili il top e con lui magicamente anche un paio di taglie, in questo modo gli rivelerai solo che non hai alcuna fiducia nel tuo corpo.. 

Come scegliere l'abito giusto per la tua figura Come valorizzare il seno Come truccare il seno per renderlo più grande Come scegliere il reggiseno giusto

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili