Come vestirsi per aumentare un seno piccolo

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Tutte le donne sono convinte che per essere sexy e attraenti sia indispensabile avere un seno extra large, a volte però un seno magari di dimensioni piccole può risultare altrettanto sensuale e soprattutto estremamente elegante. Molti uomini apprezzano molto di più un seno piccolo, ma ben proporzionato, che un seno da stramaggiorata. In questa guida ti spegheremo come vestirsi per valorizzare un seno piccolo e qualche trucchetto per aumentare le dimensioni, in modo da farti sentire sempre splendida. Diamo ora inizio a questa guida su come vestirsi per aumentare un seno piccolo.

25

Pratica sempre una buona postura. Il classico e sempre verde: testa alta, spalle indietro, petto e sedere in fuori!
Prova indumenti intimi nuovi. Cerca di trovare la dimensione corretta per te da indossare.
I reggiseni imbottiti sono una risorsa meravigliosa per le donne con poco petto e sono in grado di aggiungere e regalare veramente tanto.

35

Ricorda sempre i vantaggi di avere il seno piccolo e lascia stare la mania di avere a tutti i costi un seno prosperoso. Per esempio tu puoi esibire scollature molto profonde oppure evitare di mettere il reggiseno sotto una maglietta. Spesso è la tua idea fissa a farti sentire a disagio ma gli altri potrebbero pensare che sei fantastica. Non è sempre detto che hai bisogno di un super push-up anche l effetto vedo non vedo è molto sexy.

Continua la lettura
45

Ma procediamo con la ricerca dei capi voluminizanti: Cerca top con ruches e volant per massimizzare veramente e richiamare l'attenzione al petto che sembrerà subito più abbondante.
Indossa i top all'americana con uno bello scollo per dare larghezza alle spalle. Compra top arruffati, a strati, smerlati, dolcevita e scollature di pizzo. Un look fantastico è lo stile impero, che per esempio ad una donna dal seno grande sta malissimo. Poi possiamo osare con colori chiari, voi potete attirare l attenzione su un bel seno proporzionato.

55

Un' altra buona idea può includere l'uso di giacche sinuose e stroncate in vita. Con i seni piccoli puoi permetterti di indossare una scollatura bassa e vertiginosa senza diventare trash e volgare. Indossa top a righe orizzontali, paillettes, o magari con stampe floreali o geometriche. Questi trucchetti ti potranno far quindi evitare ridicole ed esagerate imbottiture e terribili figuracce quando poi nel momento dell'intimità col tuo partner ti sfili il top e con lui magicamente anche un paio di taglie, in questo modo gli rivelerai solo che non hai alcuna fiducia nel tuo corpo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come vestirsi per un appuntamento romantico

Moda

5 modi per vestirsi per valorizzare le curve

Moda

Come scegliere la scollatura in base alla forma del seno

Moda

Donne con fisico a clessidra: come vestirsi

Moda

Come vestirsi in stile pop

Moda

Come vestirsi per valorizzare il proprio fisico

Moda

10 consigli per un abbigliamento sexy

Moda

Come scegliere il reggiseno piú adatto a te