Come vestirsi di sabato sera

di Giuseppina Vitale difficoltà: media

Come vestirsi di sabato seraLeggi Ed ecco, che puntualmente ogni fine settimana noi donne andiamo nel panico. Ci soffermiamo davanti allo specchio, per diverse ore, proviamo innumerevoli combinazioni ma non siamo mai convinte del risultato. In ogni caso, se anche tu sei tra le ragazze e i ragazzi che pensano a "come vestirsi il sabato sera", segui questi piccoli consigli e anche tu finalmente saprai finalmente come superare questo problema. Ebbene sì, non siamo solo noi del gentil sesso, a chiederci quale sia la scelta giusta per uscire con gli amici, per andare in disco, un appuntamento galante o solo un semplice aperitivo, ormai anche gli uomini sono vittime dell'outfit impeccabile.

1 Come vestirsi di sabato seraLeggi Per la vostra mise, come prima cosa da non sottovalutare mai, è l'occasione e il luogo, dove andrete a trascorrere la serata. Poiché non sempre sappiamo la destinazione, potremmo basarci su queste possibilità, giacchè queste sono le serate più gettonate. Per un appuntamento con le amiche, indossate il caro vecchio jeans preferibilmente sui toni scuri del blu con qualche dettaglio scintillante,come strass, paillettes, decori, fanno molto sera e soprattutto sono molto chic. Abbinatelo con una camicetta avvitata, molto femminile ma al tempo stesso sobria del colore che preferite. Cercate di decidere qualcosa che si sposi bene, con il colore delle vostre scarpe. Per quanto riguarda il modello,vi consiglio uno stivale tronchetto e per concludere una bellissima maxi bag. Essenziale e raffinato, questo abbigliamento può essere adottato per qualsiasi uscita informale.

2 Come vestirsi di sabato seraLeggi Passiamo alla discoteca, qui vi potete sbizzarrire con un bel vestitino aderente e sgambato, i colori da utilizzare sono il nero, il rosso, l'argento, il blu notte e l'oro. Sì ai tacchi vertiginosi o a stivali sopra al ginocchio e mini pochette. Ricordatevi che qui gli accessori sono d'obbligo, si a cinturoni con dettagli preziosi e da non dimenticare i bijoux, anche se semplici non devono mancare. Per un incontro romantico, siate sempre sexy e raffinate, nel vostro armadio non deve mancare l'infallibile tubino nero, semplice con lo scollo a cuore, così da mettere in risalto la vostra sensualità. Indossate un leggero spolverino, sarete elegantissime per qualsiasi posto il vostro uomo scelga. Decolté e pochette nere, ma se volete osare, sceglieteli bianchi o argento, darete un tocco di luce al vostro aspetto. Raccogliete i capelli lasciando qualche ciocca morbida, usate orecchini con pendenti e una collana che attiri l'attenzione sul vostro punto di forza, il décolleté.

Continua la lettura

3 Ultima proposta.  è l'abbigliamento formale.  Approfondimento Come vestirsi da Scene Queen? (clicca qui) Adatto a impegni di lavoro, cene, iniziative benefiche e sociali, ecc.  Insomma a eventi in cui l'aspetto e il biglietto da visita della vostra persona e delle vostre capacità.  Essenziale, completo giacca e pantalone o gonna, dipende dai gusti.  In caso scegliate la gonna, la lunghezza da indossare è rigorosamente al ginocchio.  Preferibilmente un colore scuro e d'abbinare a una camicia dai toni chiari.  Scarpe dal tacco medio e largo e borsa ampia ma non troppo appariscente.  Non eccedete con gli accessori.. 

4 Come vestirsi di sabato seraLeggi Per quanto riguarda voi del sesso forte, siete molto più fortunati, le scelte si restringono. Il vestito elegante è ideale sia per un colloquio o una cena romantica, in caso di uscite molto più semplici, il jeans e la camicia, non possono mancare. Se andate in disco, indossate anche la giacca e sarete davvero perfetti, sì alla scarpa elegante.

Come vestirsi nei giorni di pioggia Come vestirsi per fare colpo Come vestirsi all'esame di maturità Come vestirsi bene e low cost

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili