Come valorizzare un fisico a clessidra

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Nella maggior parte dei casi, le donne commettono il grave errore di scegliere il proprio look seguendo la moda del periodo. In realtà, ogni donna per riuscire a valorizzare il proprio corpo non dovrebbe basarsi su una moda ed un look scelto dalla collettività, ma scegliere il proprio abbigliamento sulla base del proprio fisico e di ciò che si può permettere di indossare. In tal modo, eviterete inoltre di acquistare abiti che poi non indosserete mai, perché indossandoli davanti allo specchio della vostra camera da letto non riusciranno a soddisfare il vostro gusto personale, spendendo di conseguenza delle somme di denaro inutili. Ecco come valorizzare un fisico a clessidra.

24

Per quanto riguarda l'acquisto di giubbotti o cappotti, potrete scegliere modelli ben stretti in vita caratterizzati dalla presenza di una cintura, in grado di sottolineare il vostro punto vita valorizzandolo. Scegliete abiti svasati, che cadano morbidi sui fianchi, oltre ad indossare semplici tubini che valorizzino il vostro lato B. Se siete abbastanza alte, potrete indossare anche delle gonne a matita preferibilmente fino al ginocchio, per accentuare delicatamente le vostre curve. Per quanto riguarda la scelta delle magliette, evitate di indossare maglie troppo larghe o lunghe, potrete invece indossare maglioni avvitati o abbottonati in vita.

34

La donna a clessidra, anche se presenta qualche chilo di troppo rispetto ad una donna piuttosto magra, se impara a valorizzare il proprio corpo riesce sempre a rappresentare una figura molto sensuale ed attraente. Essa, possiede delle curve piuttosto accentuate, quindi non avrà l'ulteriore necessità di attirare l'attenzione con abiti troppo esagerati ed appariscenti, infatti sono estremamente consigliati abiti scuri, neutri e relativamente semplici. Indossate pantaloni che non siano troppo stretti nel polpaccio o nelle caviglie, potrete indossare anche pantaloni stretti che modellino perfettamente i vostri fianchi.

Continua la lettura
44

La donna a clessidra risulta essere una donna formosa, avente sia le spalle che i fianchi della stessa dimensione, un seno che potrebbe essere normale o particolarmente abbondante e fianchi generosi. Il grasso in questa particolare figura di donna, tende a distribuirsi praticamente in qualunque parte del corpo in modo piuttosto omogeneo, per quanto riguarda il giro vita invece, risulterà essere eccessivamente sottile rispetto al resto del corpo. L'aspetto positivo è però quello di riuscire a perdere peso altrettanto uniformemente, nel caso in cui decide di seguire una dieta, anche se il punto vita sarà sempre segnato rispetto al corpo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Corpo a clessidra: consigli per valorizzarlo

Cura del Corpo

Come valorizzare il proprio corpo

Moda

Come valorizzare un corpo esile

Moda

Come valorizzare il proprio corpo con l'abbigliamento

Moda

Come valorizzare un corpo a pera

Moda

Consigli per vestire un corpo a clessidra

Moda

Donne con fisico a clessidra: come vestirsi

Moda

Come scegliere l'abito giusto per la tua figura