Come utilizzare le black mask

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Sono moltissimi oggi i prodotti di bellezza in grado di migliorare l'aspetto della pelle del corpo e del viso, diminuendo rughe, rossori, screpolature e imperfezioni. Negli ultimi tempi si è diffusa una maschera per il viso davvero particolare, in grado di rimuovere in pochissime mosse tutti i punti neri del viso. Si tratta della "black mask", ovvero di un prodotto di colore nero, che riesce ad eliminare tutte le impurità contenute all'interno dei pori della pelle. Facile da utilizzare e di grande effetto, la maschera nera è davvero il cosmetico per eccellenza degli ultimi mesi. Se avete voglia di scoprire come utilizzare questo prodotto, continuate a leggere.

27

Occorrente

  • Black mask.
37

Lavare e asciugare il viso

La maschera nera è davvero un prodotto particolare grazie al suo colore, ma anche efficace, soprattuto se viene applicata nel modo corretto. Per fare aderire la maschera e per ottenere gli effetti benefici migliori, è senza dubbio indicato iniziare a lavare bene il viso con acqua calda e non fredda, per far dilatare tutti i pori della pelle ala massimo. Una volta che avrete lavato e inumidito bene il viso, dovrete asciugarlo tamponandolo bene con un'asciugamano di cotone, senza strofinare. Il viso dovrà restare leggermente inumidito e non bagnato, quindi asciugate la pelle con delicatezza.

47

Applicare la maschera

Adesso che avrete terminato la prima fase, dovrete procedere con l'applicazione della maschera. Prendete il tubetto che contiene la maschera e spremete un po' del suo contenuto sulle vostre dita. Con entrambe le mani applicate e stendete la maschera su tutta la superficie del volto, evitando il contorno occhi, la bocca e le sopracciglia. La maschera dovrà essere applicata in maniera uniforme e lo strato del prodotto, dovrà essere più o meno abbondante. Poco prodotto, non riuscirà ad avere l'effetto desiderato della black mask, quindi applicatene un bel po', senza però eccedere. Lasciate agire la maschera per circa 15-20 minuti, fino a quando non si asciugherà completamente.

Continua la lettura
57

Staccare la maschera

Noterete subito quando dovrete staccare la black mask, perché il colore nero lucido del prodotto, tenderà a diventare opaco e la pelle del viso comincerà a tirare. La maschera seccando, tirerà via dal viso i punti neri, ma dovrete stare attenti a togliere bene la maschera. Staccate i bordi nella maschera partendo la mento e tirate la black mask dal basso verso l'alto pianissimo, in modo tale da tirar fuori tutti i punti neri. Rimuovendo la maschera, noterete attaccati sul prodotto secco tutti i punti neri del viso.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Applicate la maschera minimo una volta al mese per mantenere la pelle priva di punti neri.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come fare una festa Black and White

Make Up

5 trucchi per far apparire gli occhi più grandi

Prodotti di Bellezza

Le migliori maschere viso da notte

Moda

Gli abiti evergreen da avere nell'armadio

Moda

Donna: i migliori abbinamenti con una camicia nera

Moda

5 outfit per un matrimonio

Make Up

Smalti invernali: quali colori scegliere

Moda

5 top che non devono mancare nel tuo gardaroba