Come Travestirsi Da Cowboy

di Massimiliano Massa difficoltà: facile

Come Travestirsi Da Cowboy In questa guida vorrei descrivervi come inventare un costume per diventerete un vero e proprio cowboy. Potreste avere cosi un bellissimo costume di carnevale senza spendere troppo. Potreste partecipare anche a serate a tema dove potrete ballare la particolarissima musica country. Per essere completi vi mancherà solo un cavallo e il Far West.

Assicurati di avere a portata di mano: Un Vecchio Capello Anche di paglia, una Camicia a quadri, un paio di vecchi jeans, una corda, una cintura con fodina e un paio di stivali

1 Iniziamo con la descrizione del costume, per realizzarlo non occorrerà nessun tipo di trucco, basterà solo trovare i giusti vestiti. Iniziamo a descrivere il look per la testa, per prima cosa dovrete procurarvi un cappello bianco, marrone o nero, va benissimo anche un vecchio cappello di paglia, che vi darà un tocco in più, ma se non lo troverete usate pure quello che avete in casa. Passiamo ora alla descrizione dei vestiti e degli altri accessori.

2 Procuratevi un camicia possibilmente a quadri,il colore può variare da un azzurro con quadri neri, ma se ne avete una qualsiasi anche bianca sempre con quadri usate quella. Un gilet possibilmente marrone, e un fazzoletto o una bandana rossa,che agirà da bavero. Passiamo ora alla descrizione dei pantaloni, qui potete sbizzarrirvi usando quello che avete a disposizione. Potreste utilizzare sia dei jeans, ma anche dei pantaloni marroni o neri.

Continua la lettura

3 Per quanto riguarda le calzature usate dei vecchi stivali.Ora procuratevi una cintura ed una fondina, in quest'ultima andrà inserita un pistola finta, possibilmente una colt, tipica del west, non difficile da reperire.  Con un pò di fortuna la troverete un negozio di giocattoli.  Approfondimento 5 modi originali per utilizzare la bandana (clicca qui) Un altro accessorio che vi darà un tocco in più sarà un lazzo.  Vi mancherà solo il cavallo per il resto sarete un vero e proprio Cowboy.. 

Come Fare Un Costume Gitano Come scegliere il costume più adatto a noi Come vestirsi per una festa anni'50 Come scegliere il costume adatto al proprio corpo

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili