Come Travestirsi Da Cowboy

Difficoltà: facile
Come Travestirsi Da Cowboy
14

Introduzione

Travestirsi a carnevale è un qualcosa di molto bello e di entusiasmante, in particolar modo se siamo noi stessi a realizzare il nostro costume, curandolo in ogni minimo dettaglio. Tra i vari costumi che possiamo realizzare, ce ne sono alcuni molto belli che spesso non vengono tenuti in debita considerazione, ad esempio il costume da cowboy. In questa guida infatti vedremo come travestirsi da cowboy.

Come Travestirsi Da Cowboy
24

Per prima cosa, dovremo reperire in commercio un grande cappello di cuio di color nero o marrone. Nel caso non trovassimo questo cappello in negozio, possiamo sempre ordinarlo su internet, in uno dei numerosi negozi online. Dovremo poi comprare un piccolo foulard da annodare al collo, magari un foulard di colore grigio o giallo. Utilizziamo una camicia a scacchi come indumento, magari una vecchia camicia di lana, possiamo poi utilizzare per valorizzare il nostro costume e per proteggerci dal freddo un elegante giubbino di jeans o un giubbotto di pelle nera o marrone. Se vogliamo, sotto il giubbino possiamo indossare un elegante gilet in cuoio. Ideale sarebbe anche costruire o comprare una piccola spilla dorata a forma di stella che possiamo posizionare sul petto.

Come Travestirsi Da Cowboy
34

Possiamo poi indossare un paio di vecchi jeans di colore chiaro o un paio di pantaloni di colore beige. Se indossiamo i jeans, possiamo applicare su di essi qualche sticker colorato utilizzando il calore del ferro da stiro, creeremo così dei pantaloni molto belli. Magari possiamo incollare uno sticker con disegnato un cowboy, un ferro di cavallo o una pistola. Indossiamo una elegante cintura di pelle o di cuoio dalla fibia grossa, possiamo legare a questa cintura un paio di pistole di plastica, per valorizzare ulteriormente il nostro costume. Per quanto riguarda le scarpe, possiamo indossare un paio di scarpe comode in cuoio oppure un paio di stivaletti in pelle. Se optiamo per gli stivali, possiamo costruire un paio di speroni in ferro da applicare sul retro degli stessi.

Come Travestirsi Da Cowboy
44

Eventualmente, potremmo anche creare un lazzo da cowboy utilizzando una vecchia corda. Utilizzando una matita nera, come quella che si utilizza per gli occhi, possiamo disegnare su una guangia una ciccatrice, oppure possiamo disegnare sul volto una elegante barba od un elegante pizzetto. Se indossiamo l'orecchino, possiamo indossarne uno un po' eccentrico, magari un orecchino a forma di ferro di cavallo. Infine, mettiamo il sacchetto di coriandoli in una tasca della giacca e se la utilizziamo, possiamo legare una bomboletta di schiuma di carnevale alla cintura.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Segnala l'immagine o le immagini che ritieni inappropriate
Devi selezionare almeno un'immagine
Verifica la tua identità
chiudi