Come Travestirsi Da Cowboy

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Travestirsi a carnevale è un qualcosa di molto bello e di entusiasmante, in particolar modo se siamo noi stessi a realizzare il nostro costume, curandolo in ogni minimo dettaglio. Tra i vari costumi che possiamo realizzare, ce ne sono alcuni molto belli che spesso non vengono tenuti in debita considerazione, ad esempio il costume da cowboy. In questa guida infatti vedremo come travestirsi da cowboy.

24

Per prima cosa, dovremo reperire in commercio un grande cappello di cuio di color nero o marrone. Nel caso non trovassimo questo cappello in negozio, possiamo sempre ordinarlo su internet, in uno dei numerosi negozi online. Dovremo poi comprare un piccolo foulard da annodare al collo, magari un foulard di colore grigio o giallo. Utilizziamo una camicia a scacchi come indumento, magari una vecchia camicia di lana, possiamo poi utilizzare per valorizzare il nostro costume e per proteggerci dal freddo un elegante giubbino di jeans o un giubbotto di pelle nera o marrone. Se vogliamo, sotto il giubbino possiamo indossare un elegante gilet in cuoio. Ideale sarebbe anche costruire o comprare una piccola spilla dorata a forma di stella che possiamo posizionare sul petto.

34

Possiamo poi indossare un paio di vecchi jeans di colore chiaro o un paio di pantaloni di colore beige. Se indossiamo i jeans, possiamo applicare su di essi qualche sticker colorato utilizzando il calore del ferro da stiro, creeremo così dei pantaloni molto belli. Magari possiamo incollare uno sticker con disegnato un cowboy, un ferro di cavallo o una pistola. Indossiamo una elegante cintura di pelle o di cuoio dalla fibia grossa, possiamo legare a questa cintura un paio di pistole di plastica, per valorizzare ulteriormente il nostro costume. Per quanto riguarda le scarpe, possiamo indossare un paio di scarpe comode in cuoio oppure un paio di stivaletti in pelle. Se optiamo per gli stivali, possiamo costruire un paio di speroni in ferro da applicare sul retro degli stessi.

Continua la lettura
44

Eventualmente, potremmo anche creare un lazzo da cowboy utilizzando una vecchia corda. Utilizzando una matita nera, come quella che si utilizza per gli occhi, possiamo disegnare su una guangia una ciccatrice, oppure possiamo disegnare sul volto una elegante barba od un elegante pizzetto. Se indossiamo l'orecchino, possiamo indossarne uno un po' eccentrico, magari un orecchino a forma di ferro di cavallo. Infine, mettiamo il sacchetto di coriandoli in una tasca della giacca e se la utilizziamo, possiamo legare una bomboletta di schiuma di carnevale alla cintura.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

Come indossare una cintura a fusciacca

Moda

Come Travestirsi Da Zorro Per Carnevale

Moda

Come vestirsi stile urban safari

Moda

10 consigli per abbinare un cappello da spiaggia

Moda

Look da giorno per uomo: consigli

Accessori

5 modi originali per utilizzare la bandana

Moda

Come indossare gli stivali estivi

Accessori

Scarpe: come abbinare i texani

Make Up

Come travestirsi e truccarsi da uccellino colorato

Moda

Come vestirsi per una festa anni '50