Come sembrare più grassi

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Sebbene la tendenza generale sia quella di tendere ad un aspetto il più possibile magro e longilineo, esiste un numero di persone che sono insoddisfatte del loro aspetto "pelle e ossa" che le fa apparire poco in salute. Al di là di un certo limite infatti la magrezza eccessiva non è attraente e priva le donne di quelle forme sinuose che sono l'essenza della femminilità. Differentemente da quanto si possa credere, infatti, una donna "grissino" non ha minori difficoltà di una donna curvy nel vestire e deve adoperare alcuni accorgimenti che valorizzino il suo aspetto facendola apparire più in carne. Gli stessi suggerimenti, serviranno anche alle donne più formose per conoscere gli errori di abbigliamento da evitare. Vediamo allora insieme come sembrare più grasse e quali piccoli trucchi possiamo adottare nel nostro abbigliamento per evitare un aspetto emaciato e poco femminile, valorizzando invece il nostro fisico.

27

Occorrente

  • biancheria push up, vestiti dai colori chiari e dalle forme ampie e svasate
37

Biancheria push-up

Un trucco che poche donne confesseranno di adottare ma che è determinante per ottenere curve sinuose e femminili è certamente indossare reggiseni e culotte push-up. Il reggiseno push- up, con le coppe imbottite darà un aspetto più pieno al seno regalando un decoltè seducente e aumentandone il volume anche di un paio di taglie. Allo stesso modo, esistono slip, culotte e pantaloncini che hanno una doppia azione: grazie alla leggera imbottitura aumentano fianchi e glutei e li spingono in alto con il sistema push-up, regalando così una silhouette armoniosa e femminile.

47

Colori

Il colore gioca un ruolo fondamentale nel far sì che il proprio corpo appaia più o meno sottile. Se si vuole apparire più in carne, infatti, andranno evitati i colori troppo scuri come il nero o il blu notte, che sfinano il corpo e preferire invece colori chiari che allargano la figura. Funzionano molto bene anche i blocchi di colore, ovvero l'abbinamento di due colori vivaci l'uno per la parte di sopra e l'altro per i pantaloni o la gonna che creeranno l'illusione di una maggiore sinuosità. Piuttosto che capi monocromo inoltre, preferite le fantasie con grandi disegni floreali o optical-style o anche le righe orizzontali che creano immediatamente l'illusione ottica di un maggiore volume.

Continua la lettura
57

Forme

Chi vuole un aspetto più formoso dovrà evitare capi troppo aderenti come pantaloni skinny o tubini semplici e lineari. Andranno invece preferite bluse strette in vita e svasate sui fianchi, scollature a barchetta che enfatizzano le spalle o con il collo drappeggiato o anche top in stile corsetto, stretti in vita e arricciati sulla scollatura. Via libera poi a ruches, volant, increspature, pieghe, panneggi e tutto quello che è strutturato ed aggiunge volume. Per la parte inferiore andranno scelte gonne a vita alta e shorts un po' gonfi sui fianchi. In generale tutto ciò che ha una forma svasata farà al caso vostro: pantaloni a zampa o a palazzo, vestitini a trapezio, cappotti ampi. In generale, il trucco sarà quello di stratificare i propri outfits, sovrapponendo giacche e poi cappottini o spolverini su camicette e vestiti.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • giocate con gli accessori: cinture, gioielli e tacchi alti per un aspetto immediatamente più formoso

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

5 motivi per non scegliere un reggiseno push up

Moda

Come indossare dei panta culotte

Moda

5 motivi per portare le culotte

Moda

5 modi per indossare dei panta culotte

Moda

Come vestirsi per aumentare un seno piccolo

Moda

I segreti per valorizzare le proprie curve

Moda

Come Modellare La Propia Silhouette

Moda

Come scegliere il costume da bagno da donna