Come scegliere un look da fiaba

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Il carnevale è ormai alle porte e la voglia di vestirsi in maschera con un particolare abito unico, diverso dal solito paio di jeans, è sempre più forte. Le favole, le fiabe affascinanti ricche di personaggi fantasiosi, di principesse, fate e di incantevoli paesaggi, possono essere una grande fonte di spirazione per provare un nuovo meraviglioso travestimento. Se avete sempre sognato di avere un look da fiaba, in questa guida, troverete qualche utile consiglio su come scegliere l'abito e gli accessori giusti per un look davvero vincente.

26

Occorrente

  • Trucchi adatti, abiti e scarpe appariscenti, corona da principessa.
36

Se volete riprendere un look principesco o volete assomigliare ad una Biancaneve un po' in versione moderna, dovrete creare dei giusti abbinamenti per fare la vostra splendida figura. Se avete una festa in maschera con il tema "fiaba", dovete essere impeccabili sulla scelta dell'abbigliamento e del trucco giusto. Seguendo dei piccoli consigli, potrete essere davvero originali e ricreare perfettamente quell'atmosfera magica fiabesca che tutti amano.

46

Per l'abbigliamento in stile fiabesco, potete osare con scarpe molto luccicanti e luminose. Andranno bene sia scarpe alte che basse e dovranno essere accoppiate con abiti molto lunghi e voluminosi. Più gli abiti saranno particolari, ampi e scintillanti, più ricorderete le principesse di ogni fiaba che amavate da bambine. Se volete un po' incarnare una principessa un po' più rock, indossate una corona vistosa sul capo ed evitate gli abiti vaporosi. Potete tranquillamente giocare solo sul trucco, sui capelli e sugli accessori, indossando semplicemente dei jeans e una t-shirt dai colori molto accesi. Con questi utili consigli, potrete essere davvero pronte ad immergervi nella prossima festa in maschera in stile fantasy.

Continua la lettura
56

Concludete con il trucco. Il trucco simile ad un famoso personaggio come Biancaneve in versione moderna, deve necessariamente avere un viso pallido, le sopracciglia ben delineate e marcate, delle ciglia molto lunghe e un forte rossetto rosso matto e non lucido. Dovrete giocare anche un pochino con la scelta di alcuni ombretti che valorizzeranno i vostri occhi. Passate dunque un velo di cipria molto chiara sul viso che vi darà il giusto tono pallido stile fiabesco. Optate per un ombretto avorio o color caffè, passate un rossetto color ciliegia sulle vostre labbra per renderle appariscenti, create un contorno sugli occhi con una matita nera kajal. Terminate con un velo di blush rosa sulle guance e il vostro viso sarà perfetto.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Cotonate un pochino i capelli o indossate una parrucca nera per dare l'effetto fantasy.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come scegliere l'abito per un matrimonio

Moda

10 errori da evitare a un matrimonio

Moda

Come Creare il costume di carnevale del prode cavaliere

Make Up

Come truccare un viso pallido

Make Up

Come abbinare il rossetto arancione

Make Up

Come far durare il make-up

Make Up

Consigli per abbinare il trucco con l'abito

Make Up

Come truccarsi da bambola