Come scegliere l'abito da sposa

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Il matrimonio è sicuramente un qualcosa di veramente meraviglioso per moltissime coppie. La cura di tutti i particolari è quindi indispensabile al fine che la cerimonia si possa svolgere nel migliore dei modi. Tuttavia anche la scelta dell'abito da sposa è una scelta di fondamentale importanza che deve essere presa con la massima attenzione al fine di indossare in questo giorno uno splendido ed elegante abito. In questa guida infatti vedremo come scegliere l'abito da sposa.

24

Sicuramente lo scegliere l'abito da sposa con la massima cura ed attenzione può lasciare in futuro un ricordo in più di questo giorno veramente meraviglioso. Un suggerimento potrebbe essere quello nel caso non si trovi il proprio abito ideale nei negozi specializzati, di cercare anche via online dei negozi ed attività specializzate nell'abbigliamento per sposi. Internet è infatti una grandissima risorsa, forse proprio sul web possiamo trovare il vestito che abbiamo sempre sognato di indossare in questo giorno fantastico che è il nostro matrimonio.

34

Dubbi e perplessità possono causare futili ripensamenti e perdite di tempo. Nel caso non si è pienamente convinti di un abito, piuttosto dormirci su una notte per riflettere se lo si vuole o no ma non dare mai l'acconto. Deve essere poi un abito estremamente comodo, non limitarsi a guardare la propria immagine riflessa nello specchio ma anzi provare a camminare ed a muoversi per la stanza per vedere se è un abito che possiamo tenere tranquillamente indossato per delle ore. Non pensare poi se in futuro si prenderà magari una taglia in più, concentrarsi sul momento attuale e sul matrimonio che è magico e meraviglioso e prendere il vestito in base alla taglia del presente.

Continua la lettura
44

Scegliere un abito che si adatti al proprio fisico ad esempio un abito che valorizzi le nostre parti migliori, evitando tutti quei vestiti che possono svalutare ciò che ci piace del nostro fisico. C'è poi da prestare seria attenzione ai consigli che ci possono dare le nostre amiche, evitando assolutamente di farsi influenzare. L'abito è infatti una cosa strettamente personale e ciò che è meglio per loro non è detto sia la scelta migliore per noi. Bisogna poi evitare segreti con il personale del negozio che ci assiste, dichiarando pienamente le nostre esigenze e se abbiamo delle richieste porgergliele in modo elegante ed educato. In questo modo infatti chi ci assiste si sentirà grato verso di noi perché siamo state con lui aperte e sincere. Quando si trova poi l'abito dei propri sogni bisogna smettere di cercarne altri in giro, ma concentrarsi solo su quello.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

I must have della stagione invernale

Cura del Corpo

Consigli per la ceretta su una pelle molto delicata

Moda

Come indossare i jeans oversize

Moda

5 abiti da indossare a un matrimonio invernale

Prodotti di Bellezza

Come Fare Una Crema Autoabbronzante Al Monoi

Accessori

Come scegliere gli accessori per un look anni '80

Capelli

Come Fare Un Pizzetto Perfetto

Capelli

Come realizzare i dreadlock con i capelli corti