Come scegliere il profumo più adatto a te

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

La cosa più bella che il mio partner mi abbia mai ha detto? "Ti ho riconosciuta dal tuo odore". Ognuno di noi deve avere un proprio profumo (sia donna che uomo) e mantenerlo per distinguersi dagli altri. Credo che trovare l'essenza adatta a noi sia una delle cose fondamentali per piacersi e fare colpo sugli altri, essi rivela anche il tuo carattere (provocante, tranquillo, armonioso, divertente ecc....).
È una di quelle piccole cose che ci contraddistingue, e secondo me, non è un particolare da trascurare sopratutto nel campo della seduzione.
Ti propongo una piccola guida per scegliere il profumo che più ti si adatto a te.

24

In commercio nelle profumerie o nei centri commerciali, ci sono milioni di profumi non sò quale sia quello adatto a te ma possiamo scoprirlo insieme. Il primo da non considerare è sicuramente quello che hai sentito addosso a una delle tue amiche, escludilo a priori. A lei sta tanto bene ma è merito del PH della sua pelle tu pensa al tuo e decidi in base ad esso e al tuo carattere. Il profumo deve esprimere la tua personalità per poterti rappresentare. Analizza il tuo modo di essere e scopri il tuo e solo tuo profumo. Se sei una persona dinamica cerca un'aroma frizzante che sprigioni energia come quelli alla frutta, se sei romantica e dolce è sicuramente l'odore di un fiore quello che si avvicina a te, se sei timida la pioggia, la rugiada e la lavanda possono lasciare tracce di te.

34

Dopo aver capito la caratteristica fondamentale che distingue la tua personalità prova diverse essenze sulla tua pelle perché, come ho detto precedentemente, il profumo agisce e cambia in base alla pelle (grassa, secca ecc...). Al massimo utilizza tre profumi alla volta per verificare esattamente la loro fragranza. Se metti troppi odori insieme rischi di danneggiare il risultato. Ti consiglio di collocarli in parti distanti fra loro, così facendo mischierai il meno possibile le fragranze, se puoi, provalo di mattino, l'olfatto reagisce meglio.

Continua la lettura
44

L'hai scelto? Adesso non esagerare mai con l'uso, una dose di quantità, per quanto delicato sia, rischia di nauseare a chi ti sta vicino e sopratutto se e raffreddato. Se sei una ragazza ti consiglio di utilizzare un effluvio a gocce, due nei polsi, uno nella parte del collo, uno invece sul petto. Per il sesso maschile va messo dietro i lobi delle orecchie e alla base del collo. Mai, per entrambi, passare le mani "profumate" sui capelli potrebbe portare uno sgradevole odore sul cuoio capelluto. Siamo giunti a questo terzo ed ultimo passo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi