Come scegliere il bikini in base al seno

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Con l'arrivo dell'estate è necessario anche pensare ai costumi da bagno da indossare al mare, in piscina o per le feste estive. Oltre a perdere qualche chilo di troppo per la famosa "prova costume", è importante anche scegliere la forma giusta del proprio bikini. I bikini da donna, possono essere scelti anche in base al modello del proprio corpo e possono mettere in risalto alcuni punti nel vostro corpo in un modo assolutamente perfetto. Le donne ad esempio hanno forme di seni diversi e proprio per questo motivo, è necessario scegliere il giusto bikini per modellare al meglio il seno. In questa guida vi aiuteremo a capire come scegliere il bikini in base al vostro seno.

27

Occorrente

  • Costume a fascia, costume a triangolo, costume contenitivo, ecc..
37

I costumi da bagno presenti in commercio, possono essere non solo di forme differenti ma anche di qualità completamente diverse. Se si ha un seno prosperoso, è indicato scegliere sempre un bikini che sostenga perfettamente il seno. Un seno abbondante, deve essere sempre ben sostenuto da un costume da bagno e non deve sembrare assolutamente caduto o deforme. Per le donne con una misura importante come la quarta o la quinta, è fondamentale optare per costumi da bagno con bretelle molto spesse e resistenti, in grado di sostenere il peso del seno. Per un seno molto abbondante, è meglio evitare costumi a triangolo molto piccoli che non contengono completamente il seno.

47

Per seni prosperosi, non andranno bene nemmeno i costumi a fascia perché tendono a schiacciare il seno e a farlo sembrare un po' deforme.
È importante sempre scegliere soltanto modelli avvolgenti e contenitivi per non apparire con un decolleté troppo abbondante.
Per chi ha un seno molto piccolo, è possibile optare per più tipologie di costumi da bagno. Un seno molto piccolo può essere contenuto anche da un costume a triangolo, da un costume a fascia e da costumi molto piccoli. I seni molto piccoli non necessitano di bretelle eccessivamente larghe, ma possono anche essere sostenuti da qualsiasi tipologia di bretella sottile o spessa.

Continua la lettura
57

Oltre al modello del bikini, importante anche la scelta del colore. Per un seno abbondante, è sempre meglio scegliere costumi unica tinta che tendono al blu, al verde, al marrone e naturalmente al nero. Per seni molto piccoli, è invece possibile anche scegliere bikini di varie fantasie floreali, a pois, a righe, a quadri, ecc.. Ricordatevi per finire di acquistare solo capi di grande qualità, perché resisteranno di più col passare del tempo e daranno una migliore forma al vostro corpo.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Evitate i costumi a fascia se avete seni abbondanti.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Moda

Come scegliere un costume da bagno adatto al proprio fisico

Moda

Come scegliere il costume per un seno piccolo

Moda

Come Scegliere Il Costume Da Bagno Adatto Al Proprio Fisico

Moda

Come scegliere un costume stile vintage

Moda

Come scegliere il costume da bagno da donna

Moda

Come scegliere il bikini in base alla forma del corpo

Moda

Come indossare il pareo in base alla forma del corpo