Come scegliere gli accessori per un outfit hipster

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Per chi segue la moda di una certa tendenza, è importante giocare sempre con tutti i particolari che esaltano la moda in questione. Esistono svariate mode che riguardano l'abbigliamento e che negli ultimi anni, hanno davvero centrato l'obiettivo di moltissimi ragazzi e ragazze. Lo stile hipster per esempio, è una delle mode più popolari degli ultimi tempi ed è una moda caratterizzata da uno stile anticonformista che accoppia moltissimi accessori e moltissimi colori che creano un aspetto molto particolare. Solitamente per gli uomini è più indicato per un perfetto stile hipster, farsi crescere una barba abbastanza lunga ma nello stesso tempo curata e in grado di esaltare questo stile un po' retrò. In questa particolare guida, vi indicheremo come poter scegliere in maniera semplice gli accessori per un outfit proprio da hipster.

27

Occorrente

  • Borsa in pelle
  • Bretelle
  • Cintura in cuoio
  • Occhiali anni 50
  • Sciarpa in lana o seta
37

Scegliere delle sciarpe vintage

Lo stile hipster, è uno stile sicuramente alternativo che richiama un po' la moda degli anni quaranta ed è quindi importantissimo giocare molto con tutti gli accessori che in questo caso dovranno essere rigorosamente vintage. Oltre le varie magliette, le varie camice a quadri e i vari maglioni retrò, per esaltare al meglio lo stile hipster, è indispensabile anche giocare un po' con gli accessori che dovranno essere rigorosamente vintage. Potete innanzitutto indossare delle grandi sciarpe di lana o di seta molto colorate, preferibilmente a quadri, a righe o a pois e divertirvi a scegliere colori che richiamano il rosso, il verde, il marrone, il giallo ocra, ecc..

47

Indossare degli occhiali tondi e spessi

Lo stile hipster, prevede anche l'utilizzo di un accessorio fondamentale: gli occhiali. Gli occhiali dello stile hipster, dovranno essere rigorosamente molto spessi, dalla montatura unica tinta o al massimo tartaruga. Non dovrete utilizzare occhiali in alluminio o metallo, ma potrete prediligere quelli in plastica o in osso. Sia che si tratti di occhiali da sole o da vista, sarà indispensabile indossarli dalla forma leggermente arrotondata, o al massimo con la forma dei classici occhiali del film anni 50. La montatura, dovrà essere rigorosamente nera o marrone per risaltare al meglio questo stile particolare.

Continua la lettura
57

Prediligere gli accessori in pelle

Per essere immersi nello stile hipster, è indispensabile anche prediligere tutti gli accessori in pelle. Dovrete infatti sempre indossare le cinture rigorosamente in pelle marrone, nera o verde e scegliere anche qualsiasi altro accessorio come ad esempio una borsa, un marsupio o un bel paio di scarpe rigorosamente in pelle. Potete anche scegliere di indossare delle fantastiche bretelle in stoffa e pelle e sarete degli hipster ad hoc.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Mai indossare occhiali moderni.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come vestirsi da hipster

Make Up

Nail art: unghie hipster

Moda

Come diventare un hipster

Cura del Corpo

Come avere una barba da hipster

Accessori

Come essere belle con gli occhiali

Moda

Moda uomo: Come essere dandy casual

Moda

Come avere un look Hippie

Moda

Come vestirsi in modo alternativo